Codici allowpass non ricevuti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codici allowpass non ricevuti
Salve, come da oggetto:
Ieri ho mandato due sms per avere i codici allowpass dal mio numero 3, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Gli sms sono stati inviati alle ore 11:36 e alle 11:43 del 10/10/2011, con testo AP al numero 4882027.
Il numero di cellulare è 393****303 (se serve il numero completo ditemelo che lo invio per mp a chi se ne occupa.
Grazie.
Nicola.
Ieri ho mandato due sms per avere i codici allowpass dal mio numero 3, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Gli sms sono stati inviati alle ore 11:36 e alle 11:43 del 10/10/2011, con testo AP al numero 4882027.
Il numero di cellulare è 393****303 (se serve il numero completo ditemelo che lo invio per mp a chi se ne occupa.
Grazie.
Nicola.
Re: Codici allowpass non ricevuti
Ciao, hai visto se il credito è diminuito ?
Saluti lo staff di aiuto
Saluti lo staff di aiuto
Ospite- Ospite
Re: Codici allowpass non ricevuti
Ciao,
mandami in MP questi dati :
-numero cellulare
-indirizzo forum
- data e ora invio sms
mandami in MP questi dati :
-numero cellulare
-indirizzo forum
- data e ora invio sms
Argomenti simili
» Crediti contest di Halloween non ricevuti
» messaggi privati ricevuti negli ultimi mesi
» Codici css?
» codici
» Codici Ban
» messaggi privati ricevuti negli ultimi mesi
» Codici css?
» codici
» Codici Ban
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1