[Risolto] Titolo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Titolo del forum
Ciao a tutti, ho un problema che dovrebbe essere più che risolvibile...
Vorrei modificare il titolo del forum, purtroppo se vado su PDA/GENERALE/FORUM/CONFIGURAZIONE e inserisco il "titolo" nello spazio riservato al "nome del forum" risolvo il problema soltanto a metà: la scritta che appare in alto nella finestra del browser è come vorrei io ma appare anche nella home del forum.
Io vorrei soltanto modificare la scritta in alto, per intenderci, "del browser", "della scheda", la scrittina che appare di fianco alla favicon, o in basso quando si riduce ad icona se si utilizza windows. Purtroppo non riesco a trovare il percorso giusto per modificarla.
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Vorrei modificare il titolo del forum, purtroppo se vado su PDA/GENERALE/FORUM/CONFIGURAZIONE e inserisco il "titolo" nello spazio riservato al "nome del forum" risolvo il problema soltanto a metà: la scritta che appare in alto nella finestra del browser è come vorrei io ma appare anche nella home del forum.
Io vorrei soltanto modificare la scritta in alto, per intenderci, "del browser", "della scheda", la scrittina che appare di fianco alla favicon, o in basso quando si riduce ad icona se si utilizza windows. Purtroppo non riesco a trovare il percorso giusto per modificarla.
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Ultima modifica di iep il Gio 13 Ott 2011 - 13:34 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Titolo del forum
Ciao, vai in Pannello amministratore>Generale>Promozione del forum>I motori di ricerca.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Titolo del forum.
» [Risolto] Visione forum, lunghezza titolo, posizione Widget
» [Risolto] Inserimento Banner in alto sotto il titolo del forum
» [Risolto] Non c'è più la cosa x modificare il titolo del forum
» [Risolto] Il titolo del mio forum appare tra due codici HTML.
» [Risolto] Visione forum, lunghezza titolo, posizione Widget
» [Risolto] Inserimento Banner in alto sotto il titolo del forum
» [Risolto] Non c'è più la cosa x modificare il titolo del forum
» [Risolto] Il titolo del mio forum appare tra due codici HTML.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1