Effetto segnalazioni di massa.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Effetto segnalazioni di massa.
I tecnici addetti al controllo delle segnalazioni si lasciano influenzare dalle segnalazioni di massa?
Mi spiego: se il mio forum non viola nessuna regola, però sono in tanti a segnalarlo, i tecnici potrebbero prendere ugualmente in considerazione l'idea di chiudermelo, solo perché ad una certa categoria di utenti non piace?
Mi spiego: se il mio forum non viola nessuna regola, però sono in tanti a segnalarlo, i tecnici potrebbero prendere ugualmente in considerazione l'idea di chiudermelo, solo perché ad una certa categoria di utenti non piace?
Re: Effetto segnalazioni di massa.
Ciao, credo proprio di no..forse ti confondi un po' con Facebook.
Se vedono che segnalano ti faranno apparire nel pannello amministratore
-Hai tempo TOT di tempo per rimuovere il contenuto che viola il regolamento- poi verificano e se tutto OK non succede niente.
Saluti.
Se vedono che segnalano ti faranno apparire nel pannello amministratore
-Hai tempo TOT di tempo per rimuovere il contenuto che viola il regolamento- poi verificano e se tutto OK non succede niente.
Saluti.
Ospite- Ospite
Ciao, no questo non accade prima che un forum venga chiuso viene controllato dai tecnici come hai detto giustamente tu, ma se il tuo forum non viola nessun regolamento non verrà mai chiuso.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Sì, hai ragione, paragono un po' alcune opzioni del forum a quelle di facebook XD
Quindi se non c'è nessun contenuto che viola il regolamento, non mi appare nessun messaggio e le segnalazioni non serviranno, giusto?-Hai tempo TOT di tempo per rimuovere il contenuto che viola il regolamento- poi verificano e se tutto OK non succede niente.
Argomenti simili
» I MP di massa (messaggi privati)
» Spostare topic in massa
» Inviare un messaggio privato di massa
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» Abuso di segnalazioni.
» Spostare topic in massa
» Inviare un messaggio privato di massa
» aiuto urgente x continui segnalazioni d'abuso
» Abuso di segnalazioni.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1