"facebook connect" non funge e mi chiede password
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"facebook connect" non funge e mi chiede password
Promemoria primo messaggio :
Ciao, Facebook connect ho notato per caso che non funziona più, ho cercato di seguire la guida del forum di aiuto dall'inizio, ma mi chiede una password per accedere alla pagina dopo che ho messo l'indirizzo e il nome, anche se provo a mettere un'altra pagina invece del forum fa lo stesso, sapete aiutarmi?
Grazie
Ciao, Facebook connect ho notato per caso che non funziona più, ho cercato di seguire la guida del forum di aiuto dall'inizio, ma mi chiede una password per accedere alla pagina dopo che ho messo l'indirizzo e il nome, anche se provo a mettere un'altra pagina invece del forum fa lo stesso, sapete aiutarmi?
Grazie
Re: "facebook connect" non funge e mi chiede password
a me da errore, ho creato l'app e ho inserito app ID e app secret ma da errore se provo a connettermi!
Neanche io l'ho capito molto bene il funzionamento, per me c'è un problema nel sistema.
Ospite- Ospite
problema di chi secondo voi? Facebook? perché lo fa anche con altre pagine mi sa.
wrong ha scritto:ma allora perché vuole il numero di telefono o la carta?
Per creare / gestire un applicazione l'account facebook deve essere convalidato
ma a me non chiede proprio il numero di telefono...
E certo, se no dove vuoi che ti arriva il codice?Non mettere quello di casa se no non vaperrottino ha scritto:ma a me non chiede proprio il numero di telefono...
Ospite- Ospite
Non mi chiede il numero di telefono, comunque dato che ho già associato il cellulare a facebook dovrebbe arrivarmi, ma comunque non arriva nulla.
Dovrebbe arrivarti dopo 2 minuti...(massimo :? )
Ospite- Ospite
Ciao, ma hai messo il numero di cellulare?
Non ti arriverà mai se non lo metti , anche se tu ti colleghi su facebook con il cellulare...
Non ti arriverà mai se non lo metti , anche se tu ti colleghi su facebook con il cellulare...
Ospite- Ospite
Non mi chiede il numero di cellulare quando sto creando l'applicazione, il cellulare però è legato al mio account facebook dato che ricordo che tempo fa mi arrivò una password da inserire poi, ma non in relazione all'applicazione, ma alle impostazioni di sicurezza di facebook.
Non so...
Non so...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Facebook Connect
» Facebook connect
» facebook connect
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» problema facebook connect
» Facebook connect
» facebook connect
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» problema facebook connect
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2