Modificare il codice dello scroll nelle firme...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Modificare il codice dello scroll nelle firme...
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti nel mio forum ho messo nel css il codice che dette Diego ad un' utente, l' unico problema è che lo scroll parte da sopra il divisorio (e rimane tutto a dx) e quando ci clicchi per scorrere la firma, va via pure il divisorio.
Esiste qualche modifica da fare per ovviare a questo inconveniente?
Se sì, mi sapete di re quale?
Vi ringrazio anticipatamente!
P.S. ecco due stamp dello scroll (il divisorio è la striscia con i girasoli e foglie ):
- questo è a scroll fermo (sulla dx potete vedere lo scroll che parte da sopra il divisorio)
- e questo è lo scroll dopo averlo cliccato per scorrere la firma (come vedete il divisorio scompare)
Salve a tutti nel mio forum ho messo nel css il codice che dette Diego ad un' utente, l' unico problema è che lo scroll parte da sopra il divisorio (e rimane tutto a dx) e quando ci clicchi per scorrere la firma, va via pure il divisorio.
Esiste qualche modifica da fare per ovviare a questo inconveniente?
Se sì, mi sapete di re quale?
Vi ringrazio anticipatamente!
P.S. ecco due stamp dello scroll (il divisorio è la striscia con i girasoli e foglie ):
- questo è a scroll fermo (sulla dx potete vedere lo scroll che parte da sopra il divisorio)
- e questo è lo scroll dopo averlo cliccato per scorrere la firma (come vedete il divisorio scompare)
Ospite- Ospite
Re: Modificare il codice dello scroll nelle firme...
Crow l' ho provato ed è come quello che aveva dato Diego...
Ospite- Ospite
no e diverso..pero' ti da lo stesso problema ? sono stato sul forum e ho visto che la tua firma funziona bene..ora il problema e per alcuni utenti?
Lo sò che la mia firma funziona bene, ma funziona perchè io dentro ho un codice e le altre ragazze no.
E' per questo che vorrei qualcosa che funzionasse bene nel css così potrei togliermi il codice pure io.
Volevo dire che il tuo codice dà lo stesso problema, scusa, mi sono espressa male.
E' per questo che vorrei qualcosa che funzionasse bene nel css così potrei togliermi il codice pure io.
Volevo dire che il tuo codice dà lo stesso problema, scusa, mi sono espressa male.
Ospite- Ospite
A quanto pare non c' è soluzione a questo inconveniente quindi potete archiviare il topic, se volete.
Non metto "risolto" perchè di fatto non è risolto.
Grazie lo stesso a tutti!
Non metto "risolto" perchè di fatto non è risolto.
Grazie lo stesso a tutti!
Ospite- Ospite
Aspetta Son, vedrai che si è dimenticato.
Ospite- Ospite
[Risolto]
nel caso del mio forum e su quello di sony il problema non e' risolvibile perche':
La barra divisoria e' nello stesso campo delle firme..quindi mettendo un tag (nel css) per tutte le firme, questo aggisce anche sulla barra
soluzione:
mettere il tag direttamente nelle firme del profilo
La barra divisoria e' nello stesso campo delle firme..quindi mettendo un tag (nel css) per tutte le firme, questo aggisce anche sulla barra
soluzione:
mettere il tag direttamente nelle firme del profilo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Codice per scroll nelle firme non funziona
» Eliminare barre dello scroll in firma
» Come imposto l'immagine nelle firme?
» [Risolto] Immagine di sfondo nelle firme
» Modificare gli avatar sull' indice nelle ultime risposte
» Eliminare barre dello scroll in firma
» Come imposto l'immagine nelle firme?
» [Risolto] Immagine di sfondo nelle firme
» Modificare gli avatar sull' indice nelle ultime risposte
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2