[Risolto] Problema nella visualizzazione dei bottoni
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problema nella visualizzazione dei bottoni
Ciao a tutti! :)
Ho da poco aperto un forum e ne ho cambiato la skin. Per l'accuratezza dei dettagli di quella che c'era prima ho solo riportato i colori di un'altra skin, mantenendo dunque tutti i bottoni tipo "Nuovo", "Rispondi" ecc.
Il problema è che non riesco più a visualizzare cosa c'è scritto nei bottoni di default del forum, come quelli di "Anteprima" o "Inviare" che ci sono nel forum mentre si scrive un messaggio di risposta o un nuovo argomento.
Per farvi capire meglio, ecco uno screen:
Nelle parti cerchiate, potrete notare che le normali scritte che dovrebbero spuntare non ci sono in quanto il pulsante risulta bianco così come la scritta, idem per le liste nella quale non si vedono le opzioni che possono essere selezionate perchè è tutto bianco.
Allo stesso modo, se provo ad immettere del testo negli spazi appositi, i colori risulteranno gli stessi, bianco lo sfondo e bianche le scritte.
Ho provato a modificare un po' i colori dalle impostazioni del forum ma non sono riuscita a trovare una soluzione.
Voi sapreste aiutarmi?
Spero di essermi spiegata bene. Grazie :)
Ho da poco aperto un forum e ne ho cambiato la skin. Per l'accuratezza dei dettagli di quella che c'era prima ho solo riportato i colori di un'altra skin, mantenendo dunque tutti i bottoni tipo "Nuovo", "Rispondi" ecc.
Il problema è che non riesco più a visualizzare cosa c'è scritto nei bottoni di default del forum, come quelli di "Anteprima" o "Inviare" che ci sono nel forum mentre si scrive un messaggio di risposta o un nuovo argomento.
Per farvi capire meglio, ecco uno screen:
Nelle parti cerchiate, potrete notare che le normali scritte che dovrebbero spuntare non ci sono in quanto il pulsante risulta bianco così come la scritta, idem per le liste nella quale non si vedono le opzioni che possono essere selezionate perchè è tutto bianco.
Allo stesso modo, se provo ad immettere del testo negli spazi appositi, i colori risulteranno gli stessi, bianco lo sfondo e bianche le scritte.
Ho provato a modificare un po' i colori dalle impostazioni del forum ma non sono riuscita a trovare una soluzione.
Voi sapreste aiutarmi?
Spero di essermi spiegata bene. Grazie :)
Ultima modifica di JulyaZ il Dom 6 Nov 2011 - 17:59 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problema nella visualizzazione dei bottoni
Forse si sarà mosso il colore dei bottoni.
Prova a vedere qui:
PDA ---> Visualizzazione ---> Colori: I colori di sfondo... ci dovrebbero essere anche quello dei bottoni. Prova a cambiarlo.
Fammi sapere,
Saluti, CG 92
Prova a vedere qui:
PDA ---> Visualizzazione ---> Colori: I colori di sfondo... ci dovrebbero essere anche quello dei bottoni. Prova a cambiarlo.
Fammi sapere,
Saluti, CG 92
Purtroppo non cambia nulla..
I bottoni restano sempre incomprensibili se non vengono evidenziati (che tristezza!) e non cambia il colore nè del pulsante nè della scritta. :S
I bottoni restano sempre incomprensibili se non vengono evidenziati (che tristezza!) e non cambia il colore nè del pulsante nè della scritta. :S
Mi mandi via MP il tuo CSS di base? se non sai come fare:
PDA ---> Visualizzazione ---> Colori ---> Foglio di stile CSS di base.
PDA ---> Visualizzazione ---> Colori ---> Foglio di stile CSS di base.
incolla questo nel tuo css..vedi se cambia qualcosa
- Codice:
a.button1:hover, a.button2:hover, button.button2:hover, input.button1:hover, input.button2:hover {
background-position: 0 100%;
border: 1px solid #FF8A00;
color: #FF8A00;
}
Mp inviato a CG92!
@The crow, grazie ma ho provato e non cambia nulla..
@The crow, grazie ma ho provato e non cambia nulla..
all'ora devi aprire il forum e darmi modo di risposndere alle domande , vedo se posso far edi meglio..io ho una versione diversa dalla tua
Ciao, per me è qualcosa di diverso:
Vai nel PDA>Visualizzazione > Colori
Colore Testo : #000000
Polizza Titolo : TrebuchetMS
Polizza Principale : Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif
Polizza Codice: Courier,CourierNew,sans-serif
Riguardati anche gli sfondi, sempre nel settore colori.
Edit: In fine controlla questo, il tuo CSS principale! http://quintosole.forumattivo.it/101-ltr.css?pop=1
Vai nel PDA>Visualizzazione > Colori
Colore Testo : #000000
Polizza Titolo : TrebuchetMS
Polizza Principale : Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif
Polizza Codice: Courier,CourierNew,sans-serif
Riguardati anche gli sfondi, sempre nel settore colori.
Edit: In fine controlla questo, il tuo CSS principale! http://quintosole.forumattivo.it/101-ltr.css?pop=1
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo nel darvi una risposta.
Vi comunico con piacere che sono riuscita a risolvere il problema!
Abbiamo dovuto faticare perchè abbiamo rifatto tutto da capo in quanto la skin in sè era proprio buggata, per cui abbiamo allungato un po' il procedimento ma adesso, finalmente, si vede tutto benissimo!
Vi ringrazio comunque dell'aiuto, a presto!
Scusate il ritardo nel darvi una risposta.
Vi comunico con piacere che sono riuscita a risolvere il problema!
Abbiamo dovuto faticare perchè abbiamo rifatto tutto da capo in quanto la skin in sè era proprio buggata, per cui abbiamo allungato un po' il procedimento ma adesso, finalmente, si vede tutto benissimo!
Vi ringrazio comunque dell'aiuto, a presto!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1