pagina html where is?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: pagina html where is?
ne approfitto per chiedere uan cosa che poi è uan curiosità, quanti video si possono inserire in un forum, vorrei creare un grosso archivio video, inseriti tramite codice, lo spazio a disposizione è illimitato?
che codice è? l'unico posto dove puoi modificare o mettere qualcosa è il css
Dozy™- Veterano dello staff
nel css non posso incollarlo
è un codice che va incollato nella pagina html, serve per verificare il sito per un programma di affiliazione
è un codice che va incollato nella pagina html, serve per verificare il sito per un programma di affiliazione
se cerchi il
- Codice:
<body></body>
razz ha scritto:ne approfitto per chiedere uan cosa che poi è uan curiosità, quanti video si possono inserire in un forum, vorrei creare un grosso archivio video, inseriti tramite codice, lo spazio a disposizione è illimitato?
Non so se tu hai la galleria cmq se la usi c'è fino ad un certo limite di caricamento se non vado errato. Nei topic penso infiniti dato che si può avere in un forum milioni di discussioni fai il calcolo....
Paste HTML tag within the < HEAD > tag and the < / HEAD > tag on your site homepage
< head >
qui devo inserire il codice
< / head >
< body >
Publisher Website!
< / body >
< / html >
< head >
qui devo inserire il codice
< / head >
< body >
Publisher Website!
< / body >
< / html >
li archivio nei topic quindi dovrebbe essere illimitatoLupin87 ha scritto:razz ha scritto:ne approfitto per chiedere uan cosa che poi è uan curiosità, quanti video si possono inserire in un forum, vorrei creare un grosso archivio video, inseriti tramite codice, lo spazio a disposizione è illimitato?
Non so se tu hai la galleria cmq se la usi c'è fino ad un certo limite di caricamento se non vado errato. Nei topic penso infiniti dato che si può avere in un forum milioni di discussioni fai il calcolo....
Prova su pda>visualizzazione>prima pagina>generalità
Se dopo quando vai a vedere sul forum ti da l'errore (che vedi il codice) non è il posto giusto e vediamo dove possiamo collocarlo poi magari con l'aiuto di altri se hanno idee
Se dopo quando vai a vedere sul forum ti da l'errore (che vedi il codice) non è il posto giusto e vediamo dove possiamo collocarlo poi magari con l'aiuto di altri se hanno idee
davvero mille grazie è andata, era ad 3 mesi che dovevo fare questa cosa
TY a buon rendere
TY a buon rendere
Argomenti simili
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Chiarimenti pagina html
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» Pagina html come indice
» Pagina HTML
» Chiarimenti pagina html
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» Pagina html come indice
» Pagina HTML
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1