[Risolto] lista alfabetica
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] lista alfabetica
buongiorno non so bene se e questo il reparto dove devo scrivere comunque volevo sapere come posso fare per mettere una lista alfabetica per ogni forum che ho creato cioe la classica barra con tutte le lettere che digitando su una di essa ti porta alla categoria alfabetica di quella lettera...
Ultima modifica di DESTINY X il Dom 6 Nov 2011 - 12:02 - modificato 1 volta.
Dozy™- Veterano dello staff
Re: [Risolto] lista alfabetica
scusatemi ancora comunque in primo dove dovrei metterlo questo codice ma nel forum o che: poi non so se e la stessa cosa ma mi riferivo piu che altro a una lista tutta di seguito che apparirebbe cosi es:
LISTA DATI
09-A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P-Q-R-T-U-U-V-W-X-Y-Z-
e di conseguenza a ogni lettera poi si arrivava alla propria categoria
LISTA DATI
09-A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P-Q-R-T-U-U-V-W-X-Y-Z-
e di conseguenza a ogni lettera poi si arrivava alla propria categoria
Si poi io ti ho fatto la prima lettere tu devi continuare...
09 A B C D E
Ti suggerisco di metterlo in pda>generale>forum>categorie e forum>scegli il forum > >Descrizione :
Verrà visualizzata la descrizione del tuo forum con abcde... ecc
09 A B C D E
- Codice:
<a href="#Quello che vuoi">09</a> <a href="#Quello che vuoi">A</a> <a href="#Quello che vuoi">B</a> <a href="#Quello che vuoi">C</a> <a href="#Quello che vuoi">D </a><a href="#Quello che vuoi">E</a>
Ti suggerisco di metterlo in pda>generale>forum>categorie e forum>scegli il forum > >Descrizione :
Verrà visualizzata la descrizione del tuo forum con abcde... ecc
Figurati , buon proseguimento su questa piattaforma..
allora... se uno clicca su una lettera, ti porta ad un altro topic con la lettera a, o ti porta al film o ai film con la lettera a? se è la prima cosa, basta usare solo:
se invece vuoi la seconda cosa, poi dovresti creare un topic per ogni lettera, li poi sarà più complicato. Non ti nascondo che dovrai fare tutto a mano ovviamente... anche aggiornare la classifica, a meno che non vuoi usare un iframe ma comunque dovremo collegarlo a qualche topic... poi se vuoi, possiamo fare un bel lavoro... apri un topic con il suddetto alfabeto... e sotto, ci sono i film dalla A alla Z... poi la sezione dovremo farla a " Blog ", ci vorrà un po di tempo però. Se speri però di avere una lista che si aggiorna da sola... purtroppo non si può, poichè ci vuole sempre la mano dell'uomo. Se vuoi, e se scegli la prima opzione (se clicchi su una lettera, ti porta al topic del film)... posso creartela io, ci vuole un po ma te la posso fare. Dimmi tu
EDIT: chiedo scusa a Lupin di essermi intromesso mentre lui aiutava, non avevo visto gli altri post. Buon proseguimento
Saluti, CG 92
- Codice:
<a href="link del topic">Lettera A</a>
se invece vuoi la seconda cosa, poi dovresti creare un topic per ogni lettera, li poi sarà più complicato. Non ti nascondo che dovrai fare tutto a mano ovviamente... anche aggiornare la classifica, a meno che non vuoi usare un iframe ma comunque dovremo collegarlo a qualche topic... poi se vuoi, possiamo fare un bel lavoro... apri un topic con il suddetto alfabeto... e sotto, ci sono i film dalla A alla Z... poi la sezione dovremo farla a " Blog ", ci vorrà un po di tempo però. Se speri però di avere una lista che si aggiorna da sola... purtroppo non si può, poichè ci vuole sempre la mano dell'uomo. Se vuoi, e se scegli la prima opzione (se clicchi su una lettera, ti porta al topic del film)... posso creartela io, ci vuole un po ma te la posso fare. Dimmi tu
EDIT: chiedo scusa a Lupin di essermi intromesso mentre lui aiutava, non avevo visto gli altri post. Buon proseguimento
Saluti, CG 92
ECCO MI HAI ANTICIPATO ERA PROPRIO QUESTO CHE STAVO ANCHE PER CHIEDERTI PERFETTO NON RICHIEDO UNA COSA IN AUTOMATICO LO SO SARA UN PO DURA PERO LO ESEGUIRO MANIUALMENTE NESSUN PROBLEMA BASTA AVER PAZIENZA E BUONA VOLONTA, DI NUOVO GRAZIE
Di niente*
Super edit: figurati amico è sempre gradita una mano tua
Corretto altrimenti mi picchiano hihi
Super edit: figurati amico è sempre gradita una mano tua
Corretto altrimenti mi picchiano hihi
Ultima modifica di Lupin87 il Dom 6 Nov 2011 - 11:44 - modificato 2 volte.
DESTYNY X: Non scrivere in maiuscolo, e metti risolto.
Lupin87: Non scrivere in formato SMS.
Saluti!
Lupin87: Non scrivere in formato SMS.
Saluti!
Ospite- Ospite
Va benissimo. Mi dai un link (via PM) dei film? o almeno... il link dove posso trovarli? Grazie. Così inizio subito.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» PROBLEMA CON LISTA ALFABETICA
» Barra di ricerca alfabetica per la Lista Utenti
» [Risolto] Lista CSS?
» tabella alfabetica
» Lista di scelta
» Barra di ricerca alfabetica per la Lista Utenti
» [Risolto] Lista CSS?
» tabella alfabetica
» Lista di scelta
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1