[Risolto] cancellazione dei membri
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] cancellazione dei membri
Ciao!
avrei bisogno di un parere... nel forum che amministro, come scelta ben precisa, è stata eliminata la possibilità ai membri di cancellarsi autonomamente. un ex membro del mio gruppo mi ha sollevato questo problema: secondo lui è illegale impedire ad un membro di cancellarsi da solo. Noi amministratori abbiamo sempre comunque detto che chi avesse voluto cancellarsi doveva fare richiesta SCRITTA (via email o anche messaggio privato) così da poter essere cancellato.
è regolare il nostro comportamento o dobbiamo ripristinare la funzione che permette ai membri di cancellarsi da soli?
grazie per quanto saprete dirmi
avrei bisogno di un parere... nel forum che amministro, come scelta ben precisa, è stata eliminata la possibilità ai membri di cancellarsi autonomamente. un ex membro del mio gruppo mi ha sollevato questo problema: secondo lui è illegale impedire ad un membro di cancellarsi da solo. Noi amministratori abbiamo sempre comunque detto che chi avesse voluto cancellarsi doveva fare richiesta SCRITTA (via email o anche messaggio privato) così da poter essere cancellato.
è regolare il nostro comportamento o dobbiamo ripristinare la funzione che permette ai membri di cancellarsi da soli?
grazie per quanto saprete dirmi
Ultima modifica di Michela70 il Mar 8 Nov 2011 - 11:49 - modificato 1 volta.
Michela70- Nuovo membro
Re: [Risolto] cancellazione dei membri
Pure in questo forum non ti puoi cancellare da solo, hai messo una splendida regola è giusto.
Dozy™- Veterano dello staff
ok... ma mi è stato sollevato un problema di "legalità".
come posso ovviare a questo?
come posso ovviare a questo?
Michela70- Nuovo membro
Non c'è niente di sbagliato è lui che si deve adattare a voi non il contrario.
"Noi amministratori abbiamo sempre comunque detto che chi avesse voluto cancellarsi doveva fare richiesta SCRITTA (via email o anche messaggio privato) così da poter essere cancellato."
Ripeto va benissimo, se ti crea problemi ripristina il pulsante che si possono cancellare da soli.
"Noi amministratori abbiamo sempre comunque detto che chi avesse voluto cancellarsi doveva fare richiesta SCRITTA (via email o anche messaggio privato) così da poter essere cancellato."
Ripeto va benissimo, se ti crea problemi ripristina il pulsante che si possono cancellare da soli.
Se nel pannello amministrativo c' è quella opzione, vuol dire che non è illegale, altrimenti forumattivo non l' avrebbe inserita.
Se un tuo utente dovesse richiedere di essere cancellato e tu glielo neghi, allora quello è un problema perchè impedendoglielo gli togli un suo diritto, ma se tu lo cancelli come da richiesta, sei a posto.
Forumattivo stà molto attento all' illegalità, su questo puoi andare tranquilla.
Se un tuo utente dovesse richiedere di essere cancellato e tu glielo neghi, allora quello è un problema perchè impedendoglielo gli togli un suo diritto, ma se tu lo cancelli come da richiesta, sei a posto.
Forumattivo stà molto attento all' illegalità, su questo puoi andare tranquilla.
Ospite- Ospite
son71 ha scritto:Se nel pannello amministrativo c' è quella opzione, vuol dire che non è illegale, altrimenti forumattivo non l' avrebbe inserita.
Forumattivo stà molto attento all' illegalità, su questo puoi andare tranquillo.
Cito e confermo. I soliti che entrano e fanno caos, ci saranno sempre.
grazie! giro la vs risposta al co-amministratore del mio forum!
Michela70- Nuovo membro
Argomenti simili
» [Risolto] membri collegati
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] autorizzare iscrizione membri
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] autorizzare iscrizione membri
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1