rendere gli utenti invisibili ai moderatori
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
rendere gli utenti invisibili ai moderatori
Salve a tutti. Ho già spulciato il forum e non ho trovato nulla, se c'è mi scuso.
Ho bisogno di sapere se è possibile far vedere anche ai moderatori, se un utente è nascosto o no ( sapete, ognuno ha la possibilità di non farsi vedere in linea e quindi risultare invisibile, chi lo fa, fra gli utenti in linea, compare il suo nome in corsivo swanserenity invece di swanserenity ), ecco, gli admin lo vedono, i mod no, è possibile? ditemi come grazie
Ho bisogno di sapere se è possibile far vedere anche ai moderatori, se un utente è nascosto o no ( sapete, ognuno ha la possibilità di non farsi vedere in linea e quindi risultare invisibile, chi lo fa, fra gli utenti in linea, compare il suo nome in corsivo swanserenity invece di swanserenity ), ecco, gli admin lo vedono, i mod no, è possibile? ditemi come grazie
Re: rendere gli utenti invisibili ai moderatori
pda>generale>forum>sicurezza>Configurazione della sicurezza>Permettere ai moderatori di vedere gli utenti nascosti : si
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» logo e bottoni invisibili a utenti
» [Risolto] RENDERE SCARICABILI FILE SOLO AD ADMIN E MODERATORI
» Link e immagini invisibili agli altri utenti
» Attivazione utenti da parte dei moderatori
» logo e bottoni invisibili a utenti
» [Risolto] RENDERE SCARICABILI FILE SOLO AD ADMIN E MODERATORI
» Link e immagini invisibili agli altri utenti
» Attivazione utenti da parte dei moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1