Un utente ha perso la parola d'ordine
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un utente ha perso la parola d'ordine
Un utente mi ha mandato questo messaggio cosa posso fare?
Non ricordo la parola d'ordine che avevo inserito facendola memorizzare in automatico e nonostante questo il compiuter mi sempre allo stesso messaggio ,parola d'ordine sbagliata....cosa posso fare con i miei mezzi, da asilo,riguardo l'aspetto tecnico di tale strumento?Non riesco ad attivare la procedura dall'inzio perchè non mi viene permesso....Gentilmente dovrei avere la password in memoria.Grazie
Non ricordo la parola d'ordine che avevo inserito facendola memorizzare in automatico e nonostante questo il compiuter mi sempre allo stesso messaggio ,parola d'ordine sbagliata....cosa posso fare con i miei mezzi, da asilo,riguardo l'aspetto tecnico di tale strumento?Non riesco ad attivare la procedura dall'inzio perchè non mi viene permesso....Gentilmente dovrei avere la password in memoria.Grazie
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
quando si collega al tuo forum puoi dirgli di selezionare la voce ho perso la password nel login cosi' gli arriva una mail con password nuova
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
Ciao, sono martinopio, oggi ti aiuterò a risolvere il tuo problema, almeno spero.
Un consiglio : in caso l'utente a messo un e-mail errata, vai nel PDA>Utenti e Gruppi> Gestione dell'utente e li modifichi l'e-mail con quella che lui ha.
Oppure modificali tu stessa la password, sempre nello stesso luogo del PDA, per poi inviarla via e-mail la nuova.
Un consiglio : in caso l'utente a messo un e-mail errata, vai nel PDA>Utenti e Gruppi> Gestione dell'utente e li modifichi l'e-mail con quella che lui ha.
Oppure modificali tu stessa la password, sempre nello stesso luogo del PDA, per poi inviarla via e-mail la nuova.
Ospite- Ospite
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
Grazie Martino. Come faccio a sapere se l'email è sbagliata? E' Un'email come altre. Corrisponde con il messaggio che mi ha mandato.
Per la password forse intendi che nella voce "nuova parola d'ordine" me ne invento una io e gliela mando tramite email? Tutto questo un Amministratore lo può fare o devo consigliare all'utente di cambiare password ed email?
Per la password forse intendi che nella voce "nuova parola d'ordine" me ne invento una io e gliela mando tramite email? Tutto questo un Amministratore lo può fare o devo consigliare all'utente di cambiare password ed email?
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
Non hai risposto a questa domanda
Per la password forse intendi che nella voce "nuova parola d'ordine" me ne invento una io e gliela mando tramite email?
Per la password forse intendi che nella voce "nuova parola d'ordine" me ne invento una io e gliela mando tramite email?
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
Esattamente sahara. Gli cambi la password tramite il " nuova parola d'ordine " e gliela invii via e-mail o come meglio preferisci.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Re: Un utente ha perso la parola d'ordine
Ok grazie. Non mi ha ancora risposto l'utente. Poi ti faccio sapere
[Risolto]
Ciao hai ragione non sono più intervenuta, dovuto al fatto che neppure l'utente mi ha più riposto.
Che fare? Direi che possiamo chiudere. Grazie ancora
Che fare? Direi che possiamo chiudere. Grazie ancora
Argomenti simili
» Perso nome utente e password
» HO PERSO I PUNTI ?
» Perso il link del forum
» Ho perso la password nessuno mi risponde
» Ho perso tutti i messaggi...
» HO PERSO I PUNTI ?
» Perso il link del forum
» Ho perso la password nessuno mi risponde
» Ho perso tutti i messaggi...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.