HO PERSO I PUNTI ?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
HO PERSO I PUNTI ?
Ciao , ricordo che fino a poco tempo fa avevo circa 7 - 8 mila punti adesso non riesco più a trovarli ....
Io sono l'admin ma no il fondatore ma anche entrando con il fondatore ... in pannello + diversi mi parla di "crediti" e dice 0 crediti ... ma come è possibile ?
Io sono l'admin ma no il fondatore ma anche entrando con il fondatore ... in pannello + diversi mi parla di "crediti" e dice 0 crediti ... ma come è possibile ?
Re: HO PERSO I PUNTI ?
I punti sono quelli ottenuti secondo a quanto sia in attività il tuo forum basta un giorno di calo e i punti diminuiscono.
I crediti sono quelli che puoi acquistare
I crediti sono quelli che puoi acquistare
Il fatto è che prima i sei , sette mila punti li vedevo adesso non li trovo più ... dove sono ???
Sei tu quella nell'avatar ? Se si complimenti
Sei tu quella nell'avatar ? Se si complimenti
Ti ripeto se il forum non è sempre attivissimo i punti scalano fino ad arrivare a zero mentre se è attivo regolarmente salgono o rimangono invariati .
Si sono io grazie mille per i complimenti
Si sono io grazie mille per i complimenti
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» Perso link forum
» Ho perso tutti i messaggi...
» Perso il link del forum
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» Perso link forum
» Ho perso tutti i messaggi...
» Perso il link del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1