Problema con lo script "presentazione forzata"
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con lo script "presentazione forzata"
Come da titolo lo script delle presentazioni forzate mi da un problema...Quando un nuovo utente loggato scrive il messaggio di presentazione viene visualizzato il seguente errore:
Ho inserito questo script nel forum da una settimana e fino a ieri funzionava bene.
Nei widget non ho aggiunto niente di nuovo...
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo un saluto a tutti.
Ho inserito questo script nel forum da una settimana e fino a ieri funzionava bene.
Nei widget non ho aggiunto niente di nuovo...
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo un saluto a tutti.
Re: Problema con lo script "presentazione forzata"
.... credo che si riferisca a questo... https://aiuto.forumattivo.it/t12334-presentazioni-forzate-v20
avranno fatto l'ennesimo aggiornamento del piffero per evitar che si scriva solo negli appositi box per l'inserimento delle discussioni..
poi non so.. quel codice ha quasi 2 anni e con il tempo sarà diventato obsoleto ed andrebbe aggiornato..
avranno fatto l'ennesimo aggiornamento del piffero per evitar che si scriva solo negli appositi box per l'inserimento delle discussioni..
poi non so.. quel codice ha quasi 2 anni e con il tempo sarà diventato obsoleto ed andrebbe aggiornato..
Ciao, succede anche per me
Edit: diego non puo' modificarlo.
Edit: diego non puo' modificarlo.
Ospite- Ospite
EDIT:- nella mia ignoranza da stupido operaio, ne sono venuto a capo.. hanno inserito un'input contenente un campo di sicurezza generato casualmente..
è una cosa semplice semplice e vista la tua intelligenza non dovresti aver problemi nello svolgere questo compito..
buona fortuna genio.. ti servirà..
- Codice:
<input type="hidden" name="auth[]" value="159338c990b803b370b211ee76119b51" />
è una cosa semplice semplice e vista la tua intelligenza non dovresti aver problemi nello svolgere questo compito..
buona fortuna genio.. ti servirà..
Argomenti simili
» Problema di Script
» Problema con lo Script.Firma
» Problema con lo script immagini
» problema script chatbox
» Problema con tutorial script
» Problema con lo Script.Firma
» Problema con lo script immagini
» problema script chatbox
» Problema con tutorial script
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1