Bulider Forum
2 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bulider Forum
Categoria del forum:Giochi
TITOLO DEL FORUM:Bulider Forum
Link del forum:www.buliderforum.com
Founders:Jake92
Co-Founders:
Amministratori: Stevex,Andry
Moderatori :Holazzoso,Gio
Tema principale e/o Descrizione:Questo forum è tuttofare... si parla di Motori,Retoserver e la cosa stupefacente è che i più attivi saranno Rankati anche su il Retro.. buon divertimento.
mettere qui il logo del forum:
Le categorie sono moltissime.. visitate il forum per visitarle, e non esentatevi a commentarle!
TITOLO DEL FORUM:Bulider Forum
Link del forum:www.buliderforum.com
Founders:Jake92
Co-Founders:
Amministratori: Stevex,Andry
Moderatori :Holazzoso,Gio
Tema principale e/o Descrizione:Questo forum è tuttofare... si parla di Motori,Retoserver e la cosa stupefacente è che i più attivi saranno Rankati anche su il Retro.. buon divertimento.
mettere qui il logo del forum:
Le categorie sono moltissime.. visitate il forum per visitarle, e non esentatevi a commentarle!
Ultima modifica di Jake92 il Sab 26 Nov 2011 - 12:39 - modificato 1 volta.
Re: Bulider Forum
Salve, le comunico che non ha seguito le Ha a disposizione 24 ore per modificare il Suo annuncio. Grazie per la gentile collaborazione. |
Re: Bulider Forum
Ciao Jake92, La pubblicità del tuo forum è stata accettata e inserita nella categoria Giochi & RPG. Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
Pagina 1 di 1