Un utente normale entrato in zone a lui vietate
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un utente normale entrato in zone a lui vietate
Ciao a tutti..ieri si è iscritto un nuovo utente nel mio forum e la cosa particolare, oltre ad essere un troll di prim'ordine e che è entrato ed ha commentato in un topic di download a lui invisibile
Come diavolo a fatto ad entrarci? Ho fatto un test con un altro utente che non dovrebbe vedere quelle sezioni ed infatti non le vede..
Per "sicurezza" ho bannato questo membro e cancellato tutti i suoi post...
Come diavolo a fatto ad entrarci? Ho fatto un test con un altro utente che non dovrebbe vedere quelle sezioni ed infatti non le vede..
Per "sicurezza" ho bannato questo membro e cancellato tutti i suoi post...
Re: Un utente normale entrato in zone a lui vietate
Ciao, hai di recente effettuato un ripristino del forum?
Anche io mi sono trovato un topic creato da me con scritto "che bello!" ma io non ho fatto niente.. bho, forse qualche tracker?
Ospite- Ospite
Ciao,
potrebbe essere mal configurati i permessi di accesso. Molte persone credono che sono ok e poi si rondono conto che non è stato così. Ti dico questo perché quasi sempre è lo stesso motivo.
In caso di errore ma con tutti i permessi ok, potevano accedere tutti o nessuno.
O forse ... un problema temporaneo ma già risolto.
non trovo altra spiegazione
potrebbe essere mal configurati i permessi di accesso. Molte persone credono che sono ok e poi si rondono conto che non è stato così. Ti dico questo perché quasi sempre è lo stesso motivo.
In caso di errore ma con tutti i permessi ok, potevano accedere tutti o nessuno.
O forse ... un problema temporaneo ma già risolto.
non trovo altra spiegazione
Argomenti simili
» Facebook Connect...ma...è normale che...?
» Hot Zone
» zone chiuse
» avvisi e importante
» [Risolto] Sicurezza zone protette
» Hot Zone
» zone chiuse
» avvisi e importante
» [Risolto] Sicurezza zone protette
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1