incorpare widget "ultimi argomenti" nel proprio sito internet
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
incorpare widget "ultimi argomenti" nel proprio sito internet
Buona sera a tutti
ho la necessità di inserire nel mio sito personale, qualcosa che assomigli al widget "Ultimi Argomenti" che è disponibile nel portate.
Questo perché?
Perchè vorrei che gli utenti che andranno a consultare il mio sito web vengano anche aggiornati degli ultimi argomenti postati sul forum.
E' Possibile ?
Io uso front-page 2003 per il sito.
Se riuscite a passarmi il codice da inserire sarebbe l'ideale.
Grazie
Luca
PS
il forum è:
http://carpediem.forumattivo.it/portal
e la parte che vorrei inserire nella mia home è il primo riquadro in alto a dx.
ho la necessità di inserire nel mio sito personale, qualcosa che assomigli al widget "Ultimi Argomenti" che è disponibile nel portate.
Questo perché?
Perchè vorrei che gli utenti che andranno a consultare il mio sito web vengano anche aggiornati degli ultimi argomenti postati sul forum.
E' Possibile ?
Io uso front-page 2003 per il sito.
Se riuscite a passarmi il codice da inserire sarebbe l'ideale.
Grazie
Luca
PS
il forum è:
http://carpediem.forumattivo.it/portal
e la parte che vorrei inserire nella mia home è il primo riquadro in alto a dx.
Re: incorpare widget "ultimi argomenti" nel proprio sito internet
facile basta che fai così
PDA > Moduli > Portale & Widget > Widget dell'indice
poi sopra a tutto c'è questo messaggio : Display dei widget dell'indice : se hai no metti si, se hai si rimani così
a questo punto tutti i widget si attiveranno. tu dici come mettere gli ultimi argomenti. ora vai in basso, e vedrai una scritta Widget dell'indice e sotto c'è una tabella vedi se trovi Argomenti recenti, su argomenti recenti ci sono tutti gli argomenti del forum se non trovi argomenti recenti piu sotto c'e scritto widget predefiniti con delle tabelle blu se trovi argomenti recenti cliccali e trascinali sulla tabella salva e troverai tutti gli argomenti
PDA > Moduli > Portale & Widget > Widget dell'indice
poi sopra a tutto c'è questo messaggio : Display dei widget dell'indice : se hai no metti si, se hai si rimani così
a questo punto tutti i widget si attiveranno. tu dici come mettere gli ultimi argomenti. ora vai in basso, e vedrai una scritta Widget dell'indice e sotto c'è una tabella vedi se trovi Argomenti recenti, su argomenti recenti ci sono tutti gli argomenti del forum se non trovi argomenti recenti piu sotto c'e scritto widget predefiniti con delle tabelle blu se trovi argomenti recenti cliccali e trascinali sulla tabella salva e troverai tutti gli argomenti
Re: incorpare widget "ultimi argomenti" nel proprio sito internet
Se il problema è risolto, spunta su " risolto "
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Widget Ultimi Argomenti
» widget ultimi argomenti
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
» Avatar nel widget ultimi argomenti
» widget ultimi argomenti
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
» Avatar nel widget ultimi argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1