[Risolto]Gestione dei crediti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Gestione dei crediti
Carissimi Utenti ed Amministratori rivolgo a voi la mia domanda in relazione ai crediti.
In effetti dalle varie faq, nessuno sa spiegare con precisione come essi vengono gestiti.
Dal momento che questi vengono acquistati con soldi, io credo che meriti un'attenzione
maggiore nello spiegare come funziona il tutto.
Si, voi spiegate che:
1) per acquistare un nome dominio occorrono 1600 crediti (pari a € 14,65)
2) per aggiungere spazio ( da 50mb a 500mb) occorrono dai 100 ai 500 crediti (ovvero da € 0,99 a 4,95)
il tutto considerando che 1 credito costa € 0,099
3) il minimo di crediti acquistabili è 500
Ma non dite, acquistando un nome dominio, se e quanto spazio di stoccaggio ho a disposizione;
se e quante email ho; se il dominio www.miodominio.com è effettivamente un dominio di primo grado
a tutti gli effetti; se posso riscattarlo per postarlo su altri server e come gestire poi il Pannello Amministratore.
Insomma gradirei una spiegazione più esaustiva.
Grazie
In effetti dalle varie faq, nessuno sa spiegare con precisione come essi vengono gestiti.
Dal momento che questi vengono acquistati con soldi, io credo che meriti un'attenzione
maggiore nello spiegare come funziona il tutto.
Si, voi spiegate che:
1) per acquistare un nome dominio occorrono 1600 crediti (pari a € 14,65)
2) per aggiungere spazio ( da 50mb a 500mb) occorrono dai 100 ai 500 crediti (ovvero da € 0,99 a 4,95)
il tutto considerando che 1 credito costa € 0,099
3) il minimo di crediti acquistabili è 500
Ma non dite, acquistando un nome dominio, se e quanto spazio di stoccaggio ho a disposizione;
se e quante email ho; se il dominio www.miodominio.com è effettivamente un dominio di primo grado
a tutti gli effetti; se posso riscattarlo per postarlo su altri server e come gestire poi il Pannello Amministratore.
Insomma gradirei una spiegazione più esaustiva.
Grazie
Re: [Risolto]Gestione dei crediti
Ciao, viene spiegato tutto nel seguente topic:
https://aiuto.forumattivo.it/t4701-creditiacquistarli-e-utilizzarli?highlight=crediti
https://aiuto.forumattivo.it/t4701-creditiacquistarli-e-utilizzarli?highlight=crediti
Il Dominio
potrai acquistare un dominio per il tuo forum, e avrai a disposizione anche delle caselle e-mail personalizzate..per gestione gli account :
> Pannello > Diversi
..non viene detto perche' sono due cose diverse...acquistati separatamentestraker ha scritto:
10 accountstraker ha scritto:se e quante email ho;
e' un redirectstraker ha scritto:se il dominio www.miodominio.com è effettivamente un dominio di primo grado
.. si puoi spostare...leggi QUI...scusa la velocita'straker ha scritto:se posso riscattarlo per postarlo su altri server e come gestire poi il Pannello Amministratore.Insomma gradirei una spiegazione più esaustiva.Grazie
Ciao,
allora se hai risolto
fammi sapere
allora se hai risolto
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
fammi sapere
Argomenti simili
» [Risolto] Gestione dei crediti
» Nuove funzionalità: Gestione abusi + gestione crediti
» Indirizzo web: Come assegnare un dominio al mio forum
» Gestione dei crediti per migliorare il FdF
» Nuove funzionalità: Gestione abusi + gestione crediti
» Indirizzo web: Come assegnare un dominio al mio forum
» Gestione dei crediti per migliorare il FdF
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1