Indirizzo web: Come assegnare un dominio al mio forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Indirizzo web: Come assegnare un dominio al mio forum
scusate ho creato il mio forum cn forumattivo e volevo dargli un sotto domino ma appena inserisco il mio domino mi dice che non posso crearlo perchè il mio nn è ben configurato o che Il CNAM nn punta verso l'indirizzo del forum , se metto un .com o altro mi dice che il mio indirizzo è configurato cn IP .. cosa devo fare per dargli un domino? (a mio parere non posso darglielo)
spero di essere nella sezione giusta
spero di essere nella sezione giusta
Ultima modifica di FISHING PASSION il Lun 24 Giu 2013 - 14:25 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Indirizzo web: Come assegnare un dominio al mio forum
Buonasera FISHING PASSION, la sua domanda sarà risposta da un'admin o da un'aiutoattivo le informo di non inoltrare altri post inutili onde evitare flood ecc ma di modificare il primo topic aggiungendo ciò che manca secondo il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Intanto le suggerisco di cercare tra questi quesiti già proposti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
By
Intanto le suggerisco di cercare tra questi quesiti già proposti:
By
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao,
utilizzando i crediti (la moneta di Forumattivo) è possibile acquistare un dominio, ma i dominii di terzo tipo (nome.tuoforum.forumattivo.com) non possono essere creati su questa piattaforma
TI invito ad ogni modo a leggere questo topic guida che spiega benissimo l'uso dei crediti:
Saluti
utilizzando i crediti (la moneta di Forumattivo) è possibile acquistare un dominio, ma i dominii di terzo tipo (nome.tuoforum.forumattivo.com) non possono essere creati su questa piattaforma
TI invito ad ogni modo a leggere questo topic guida che spiega benissimo l'uso dei crediti:
Saluti
gestione crediti
scusa niko ho letto la tua guida ma nel mio pannello nn c'è quell'opzione dei crediti , potete specificarmi di preciso come fare? In confidenza potresti dare un'occhiata te al mio forum e verificare?
Ultima modifica di FISHING PASSION il Mer 5 Giu 2013 - 10:41 - modificato 1 volta.
scusa Dozy ma avevo sbagliato topic e mi era stato detto di cambiare sezione e io l'ho fatto riscrivendo lo stesso problema ...
FISHING PASSION ha scritto:scusa niko ho letto la tua guida ma nel mio pannello nn c'è quell'opzione dei crediti , potete specificarmi di preciso come fare? In confidenza potresti dare un'occhiata te al mio forum e verificare?
Devi essere fondatore
Se lo sei ma non vedi quella schermata ti prego di allegare uno screenshot
Ciao FISHINGPASSION,
posso considerare il tuo problema come risolto?
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Se il problema è risolto:
Primo messaggio > [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] > Icona risolto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - Se il problema non è risolto e necessiti ancora di supporto:
è possibile fare un ► Fare un UP giornaliero (uno ogni 24h)
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Argomenti simili
» (Nome di dominio) Come cambiare l'indirizzo de forum
» come assegnare mod a un forum
» Dominio scaduto: accesso dal vecchio indirizzo
» Come assegnare i colori alle scritte/titoli delle categorie (o forum)?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» come assegnare mod a un forum
» Dominio scaduto: accesso dal vecchio indirizzo
» Come assegnare i colori alle scritte/titoli delle categorie (o forum)?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1