Esportare il tema
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Esportare il tema
Salve a tutti, volevo esportare il tema di un mio forum per importarlo in un altro ma al momento del download del file di circa 70kb si ferma a 13,5kb dando poi errore. Ho provato già con vari browser (Internet explorer, Firefox e Chrome) e anche su vari pc con connessioni diverse ma con lo stesso risultato. Sapete come risolvere? Grazie...
Re: Esportare il tema
Io ho appena provato e me l'ha scaricato (firefox)
prova a posizionare il mouse sul punto di domanda alla sinistra della scritta "Esporta il tema" e leggi cosa dice, magari può esserti d'aiuto
prova a posizionare il mouse sul punto di domanda alla sinistra della scritta "Esporta il tema" e leggi cosa dice, magari può esserti d'aiuto
Re: Esportare il tema
Ciao,
credo sia stato in piccolo problema temporaneo ma ora funziona bene, sia con firefox che con chrome.
riprova di nuovo ad esportare lo stile e fammi sapere
credo sia stato in piccolo problema temporaneo ma ora funziona bene, sia con firefox che con chrome.
riprova di nuovo ad esportare lo stile e fammi sapere
Argomenti simili
» Esportare tema
» Esportare tema
» Esportare il mio Tema (problemino)
» ESPORTARE IL MIO SITO SI PUO?
» Esportare il mio forum
» Esportare tema
» Esportare il mio Tema (problemino)
» ESPORTARE IL MIO SITO SI PUO?
» Esportare il mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1