Hanno segnalato il mio Forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Hanno segnalato il mio Forum
ragazzi, ho ricevuto un alert nel pannello di amministrazione, dove c era scritto di una "denuncia" o.o
c era scritto che qualcuno aveva segnalato la index perchè spammavo roba violenta e antivirus illegali o.o
Adesso, vorrei chiedere a voi staff come mai? e se la denuncia ra riguardante un alert al forum (una specie di cartellino giallo) oppure se era una denuncia alla polizia postale?
c era scritto che qualcuno aveva segnalato la index perchè spammavo roba violenta e antivirus illegali o.o
Adesso, vorrei chiedere a voi staff come mai? e se la denuncia ra riguardante un alert al forum (una specie di cartellino giallo) oppure se era una denuncia alla polizia postale?
Re: Hanno segnalato il mio Forum
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Ciao, è come un'ammonizione, praticamente hanno inviato una segnalazione ai tecnici di Forumattivo e i tecnici controllano se la segnalazione è fondata o no.
Slauti
Insane
Argomenti simili
» Ho segnalato il mio forum
» Abuso segnalato nel mio forum
» Mi hanno rubato il forum!!!!
» Mi hanno Hackerato il forum
» ABUSO SEGNALATO.
» Abuso segnalato nel mio forum
» Mi hanno rubato il forum!!!!
» Mi hanno Hackerato il forum
» ABUSO SEGNALATO.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1