posizionamento testo
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
posizionamento testo
Promemoria primo messaggio :
Salve ho letto varie guide ma non fo capito come poter mettere le immagini a lato del titolo della categoria o forum come devo fare. vi prego aiutatemi
Salve ho letto varie guide ma non fo capito come poter mettere le immagini a lato del titolo della categoria o forum come devo fare. vi prego aiutatemi
Ultima modifica di il Dom 3 Feb 2008 - 20:58 - modificato 1 volta.
Re: posizionamento testo
l'unico modo che io ho trovato è quello di ridimensionare tutti i gif. tranquillo ci metterò un pò ma va bene cosi.
GRAZIE ANCORA
GRAZIE ANCORA
giustissimo puoi ridimensionare il gif in questione ed hai risolto il problema...
Ultima modifica di il Lun 4 Feb 2008 - 16:43 - modificato 1 volta.
Non si quotano mai i messaggi la la risposta che date è diretta all'ultimo post per favore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» evidenziare un testo
» POSIZIONAMENTO SITO
» Posizionamento del logo
» Posizionamento widget
» Posizionamento Widget sul Forum
» POSIZIONAMENTO SITO
» Posizionamento del logo
» Posizionamento widget
» Posizionamento Widget sul Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2