da twilightlegend a forumattivo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
da twilightlegend a forumattivo
Non riesco a capire cosa stia succedendo ma accedendo al forum dai preferiti
anzichè aprirlo come al solito mi apre un altro forum sulla piattaforma forumattivo.
Avevo creato il forum su twilightlegend e ora mi trovo su forumattivo.
Diversi miai utenti hanno lamentato lo stesso problema.
qualcuno può darmi delucidazioni?
Grazie
anzichè aprirlo come al solito mi apre un altro forum sulla piattaforma forumattivo.
Avevo creato il forum su twilightlegend e ora mi trovo su forumattivo.
Diversi miai utenti hanno lamentato lo stesso problema.
qualcuno può darmi delucidazioni?
Grazie
Re: da twilightlegend a forumattivo
Ciao, forse è causato dal fatto che il tuo sito è stato eliminato in quella piattaforma e il tuo brower a cercato di trovare un sito con un link simile..
Ospite- Ospite
Re: da twilightlegend a forumattivo
Ciao,
Pochi giorni fa abbiamo fatto una manutenzione per assicurare la stabilità e la disponibilità dei forum con i seguenti "sottodomini". Questa è la lista di trasferimento dei forum dopo la manutenzione.
Nel tuo caso il forum è disponibile con questo indirizzo -> twilightlegend.net e no .com
leggi questo post -> https://aiuto.forumattivo.it/t14271-manutenzione-tecnica-di-domini
Pochi giorni fa abbiamo fatto una manutenzione per assicurare la stabilità e la disponibilità dei forum con i seguenti "sottodomini". Questa è la lista di trasferimento dei forum dopo la manutenzione.
Nel tuo caso il forum è disponibile con questo indirizzo -> twilightlegend.net e no .com
leggi questo post -> https://aiuto.forumattivo.it/t14271-manutenzione-tecnica-di-domini
Argomenti simili
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» GDR in un forumattivo
» Bug Forumattivo
» Come cambio forumattivo.com?
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» GDR in un forumattivo
» Bug Forumattivo
» Come cambio forumattivo.com?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1