Sfondo Homepage
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sfondo Homepage
Ciao,
ho letto molti messaggi ma non ho trovato la risposta al mio dubbio.
Ho creato uno sfondo per la mia homepage. Poi ho ristretto la parte centrale e quindi è visibile lo sfondo a sinistra e a destra.
Il mio dubbio è: è possibile vedere lo sfondo anche nella parte superiore nelle stesse dimensioni delle parti laterali (sopra il nome del forum)???
Allego immagine per una migliore conprensione.
Grazie.
Fabio
ho letto molti messaggi ma non ho trovato la risposta al mio dubbio.
Ho creato uno sfondo per la mia homepage. Poi ho ristretto la parte centrale e quindi è visibile lo sfondo a sinistra e a destra.
Il mio dubbio è: è possibile vedere lo sfondo anche nella parte superiore nelle stesse dimensioni delle parti laterali (sopra il nome del forum)???
Allego immagine per una migliore conprensione.
Grazie.
Fabio
Re: Sfondo Homepage
Ciao, fabio51, vedi se questo link può esserti utile: https://aiuto.forumattivo.it/t13824-mettere-uno-sfondo-animato-dietro-il-logo#94307
Argomenti simili
» Homepage del Forum
» immagini in homepage
» Mettere una tabella in Homepage
» messaggi nella homepage
» modificare Font Homepage
» immagini in homepage
» Mettere una tabella in Homepage
» messaggi nella homepage
» modificare Font Homepage
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1