mettere il pulsante face e twitter
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
mettere il pulsante face e twitter
come faccio a mettere i pulsanti face e twitter su ogni post?? ho letto diverse guide ma nn funzionano io ho un phpBB
Re: mettere il pulsante face e twitter
Buongiorno, questo argomento è stato trattato più volte, forse puoi trovare qualcosa usando il tasto "cerca".
Credo che basti un codice da inserire nella propria firma.
Esiste già un sistema simile di default per forumattivo ma consente di condividere l'argomento , non il singolo post.
Bye
Credo che basti un codice da inserire nella propria firma.
Esiste già un sistema simile di default per forumattivo ma consente di condividere l'argomento , non il singolo post.
Bye
Re: mettere il pulsante face e twitter
Ciao,
se proprio non riesci a trovare il tutorial perfetto eccolo qui:
https://aiuto.forumattivo.it/t11890-facebook
Oppure vai su google e cerca "bottomi condivisione facebook"; "bottoni condivisione twitter" "bottoni condivisione google +"
Dimmi se riesci
se proprio non riesci a trovare il tutorial perfetto eccolo qui:
https://aiuto.forumattivo.it/t11890-facebook
Oppure vai su google e cerca "bottomi condivisione facebook"; "bottoni condivisione twitter" "bottoni condivisione google +"
Dimmi se riesci
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Inserimento di Face Book sul Forum
» Feed Twitter
» Il bottone "Tweet" di Twitter
» [Risolto] Twitter, facebook
» Inserimento di Face Book sul Forum
» Feed Twitter
» Il bottone "Tweet" di Twitter
» [Risolto] Twitter, facebook
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1