[Risolto] Icona per ogni sezione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Icona per ogni sezione
come posso mettere delle icone per ogni sezione es: icona vicino alla parola regolamento ecc.... e dove si trovano? grazie
Ultima modifica di monique73 il Lun 9 Gen 2012 - 18:08 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Icona per ogni sezione
Ciao, se ho capito bene a cosa ti riferisci ti posso dire che non si possono mettere icone alle categorie, che io sappia, ma solo ai forum che crei. Praticamente vuoi "affiancare" un'immagine ad ogni forum, giusto? Per fare ciò devi andare su: Generale > Categorie e forum > ti apparirà una tabella dove dovrai scegliere il forum a cui vuoi aggiungere l'immagine, quindi clicchi sulla rotellina gialla e poi apparirà un'altra tabella, qui dovrai andare su "Indirizzo dell'immagine", dove potrai inserire le immagini che vorrai, magari le prendi da internet, decidi tu. Molto probabilmente dovrai hostarle e scegliere la dimensione che vorrai prima di inserirle (poi clicchi su "Registra" ed è fatto). Spero di averti detto giusto, prova così se vuoi, altrimenti attendi che ti risponda chi di dovere. Saluti :-)
Re: [Risolto] Icona per ogni sezione
Ciao,
è molto semplice...
è molto semplice...
PDA > Visualizzazione > Immagini & Colori > Galleria immagini > Icone topic
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] icona diversa per ogni forum
» Sfondo ai topic per ogni icona
» icone per ogni sezione
» [Risolto] Cambiare icona dei + -
» [Risolto] Firme e avatar che spariscono ogni tanto
» Sfondo ai topic per ogni icona
» icone per ogni sezione
» [Risolto] Cambiare icona dei + -
» [Risolto] Firme e avatar che spariscono ogni tanto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1