[Risolto] Scroll Sfondo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Scroll Sfondo
Salve, avevo visto da qualche parte in un sito che ora non trovo più una cosa che mi interessava parecchio.
In breve in quel sito vi era lo sfondo fermo mentre lo scroll veniva fatto sulla prima pagina, quindi navigavi nel forum mantenendo lo sfondo fermo.
Nel mio caso invece a seconda della lunghezza il mio sfondo si moltiplica, e la cosa non mi piace molto, se sapete dirmi come fare per mantenere lo sfondo fermo e far effettuare lo scroll solo sulla prima pagina sarebbe grande
Grazie
In breve in quel sito vi era lo sfondo fermo mentre lo scroll veniva fatto sulla prima pagina, quindi navigavi nel forum mantenendo lo sfondo fermo.
Nel mio caso invece a seconda della lunghezza il mio sfondo si moltiplica, e la cosa non mi piace molto, se sapete dirmi come fare per mantenere lo sfondo fermo e far effettuare lo scroll solo sulla prima pagina sarebbe grande
Grazie
Ultima modifica di Ryuka il Lun 9 Gen 2012 - 16:27 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Scroll Sfondo
Ciao, basta spuntare la casella "Sfondo di pagina fisso" in: PDA ---> Visualizzazione ---> Gestione delle immagini ---> Modo avanzato ---> Immagine di sfondo pagina.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» [Risolto] Si può avere un secondo scroll per gli argomenti?
» [Risolto] Ultimi argomenti scroll verso basso
» [Risolto] Sfondo Deskopt
» [Risolto] sfondo chatbox
» [Risolto] Immagine sfondo...
» [Risolto] Ultimi argomenti scroll verso basso
» [Risolto] Sfondo Deskopt
» [Risolto] sfondo chatbox
» [Risolto] Immagine sfondo...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1