[Risolto] Argomenti sorvegliati: impostazione predefinita
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Argomenti sorvegliati: impostazione predefinita
Da un paio di giorni tutti gli utenti del Forum ricevono, sulla posta elettronica, notifiche di aggiornamento delle discussioni a cui partecipano, anche se non hanno scelto di sorvegliarle (succede anche a me).
Non so cosa sia successo (io non ho effettuato alcuna modifica).
Queste notifiche sono fastidiose, specie per chi partecipa a numerose discussioni; è possibile definire come impostazione predefinita il non invio (come era fino a qualche giorno fa)?
Non so cosa sia successo (io non ho effettuato alcuna modifica).
Queste notifiche sono fastidiose, specie per chi partecipa a numerose discussioni; è possibile definire come impostazione predefinita il non invio (come era fino a qualche giorno fa)?
Ultima modifica di Routard il Lun 30 Gen 2012 - 23:20 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Argomenti sorvegliati: impostazione predefinita
Ciao,
questo problema è stato riscontrato anche da altri utenti di Forumattivo...
evidentemente ci sono dei problemi tecnici e noi non possiamo farci niente
Prova ad aspettare qualche giorno e se il problema persiste rispondi nuovamente a questo topic e noi contatteremo i tecnici tramite Nerissa.
bye
questo problema è stato riscontrato anche da altri utenti di Forumattivo...
evidentemente ci sono dei problemi tecnici e noi non possiamo farci niente
Prova ad aspettare qualche giorno e se il problema persiste rispondi nuovamente a questo topic e noi contatteremo i tecnici tramite Nerissa.
bye
Ospite- Ospite
è successo anche sul mio forum la scorsa settimana, ma una volta che gli utenti hanno tolto la spunta della notifica via mail, tutto è tornato come prima.
Ciauz
Ciauz
Attenzione!
ho provato a contattare un tecnico per Messaggio privato e non mi ha ancora risposto...
Vi terrò aggiornati
ho provato a contattare un tecnico per Messaggio privato e non mi ha ancora risposto...
Vi terrò aggiornati
Ospite- Ospite
Come già scritto da Nerissa basta spuntare nuovamente su : NO, riguardo la ricezione di notifiche via mail ed eventualmente eliminare, se presenti, gli argomenti da : Argomenti sorvegliati.
Ciao,
la risposta corretta per risolvere il problema è la seguente :
la risposta corretta per risolvere il problema è la seguente :
Arkan ha scritto:Come già scritto da Nerissa basta spuntare nuovamente su : NO, riguardo la ricezione di notifiche via mail ed eventualmente eliminare, se presenti, gli argomenti da : Argomenti sorvegliati.
Argomenti simili
» [Risolto] Argomenti Sorvegliati
» Non ricevo più mail di notifica delle risposte agli argomenti sorvegliati
» [Risolto] sondaggio- impostazione voci e opzioni
» [Risolto] separare argomenti
» [Risolto] F.A.Q. argomenti più trattati
» Non ricevo più mail di notifica delle risposte agli argomenti sorvegliati
» [Risolto] sondaggio- impostazione voci e opzioni
» [Risolto] separare argomenti
» [Risolto] F.A.Q. argomenti più trattati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1