[Risolto] Codice "torna sù"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Codice "torna sù"
Salve a tutti stò cercando nel web e l' ho cercato anche qui senza risultati, un codice che serve a riportare sù la pagina.
Ho un forum piuttosto lungo e mi farebbe comodo farmi un' immaginetta infondo a destra che cliccandola mi riporti in sù.
Ho trovato alcuni codici che ho inserito nel messaggio sull' indice, ma l' immagine mi appare in alto a sinistra quindi non serve averla lì.
Qualcuno mi darebbe il codice e mi direbbe dove metterlo per favore?
Grazie!
Ho un forum piuttosto lungo e mi farebbe comodo farmi un' immaginetta infondo a destra che cliccandola mi riporti in sù.
Ho trovato alcuni codici che ho inserito nel messaggio sull' indice, ma l' immagine mi appare in alto a sinistra quindi non serve averla lì.
Qualcuno mi darebbe il codice e mi direbbe dove metterlo per favore?
Grazie!
Ultima modifica di son71 il Mar 17 Gen 2012 - 17:48 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: [Risolto] Codice "torna sù"
per tornare in alto io utilizzo sempre questo pulsantino...
(quello nel quadrato)
e c'è sempre stato nel mio forum...senza che io l'ho inserito......quindi penso che c'è a tutti i forum.....
a presto- Angelo
(quello nel quadrato)
e c'è sempre stato nel mio forum...senza che io l'ho inserito......quindi penso che c'è a tutti i forum.....
a presto- Angelo
Io parlavo di quello esterno al forum non nei vari topic.
Grazie lo stesso!
Grazie lo stesso!
Ospite- Ospite
Ho provato a mettere il codice di Diego nel messaggio sull' indice e funziona quindi credo che sia corretto così, grazie!
Diego sei un genio!!!!!!
Diego sei un genio!!!!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Inviato il post la pagina non torna più in automatico
» [Risolto]Codice HTML
» [Risolto]codice come in questo forum
» [Risolto] Codice di conferma
» [Risolto] codice per i titoli dei widget
» [Risolto]Codice HTML
» [Risolto]codice come in questo forum
» [Risolto] Codice di conferma
» [Risolto] codice per i titoli dei widget
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1