Codice html per un link
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codice html per un link
<a href="www.revelshblindbeholders.net/forum/download.php?id=61&sid=282876a47c6e4093df8d0c7ce4dd0f72">scheda</a>
Mi dovrebbe, con questo link dare la parola scheda, sottolineata come link a una cosa da scaricare eppure pubblicando il post mi dà direttamente tutto il codice -.-
Ho provato a mettere al posto delle "<" le "[" per il BBcode ma nada de nada sempre lo stesso effetto.
Sbaglio qualcosa nel codice? Ho settato male le impostazioni nel pannello amministratore? se si cosa?
HELP ME !
Grazie in anticipo!
Mi dovrebbe, con questo link dare la parola scheda, sottolineata come link a una cosa da scaricare eppure pubblicando il post mi dà direttamente tutto il codice -.-
Ho provato a mettere al posto delle "<" le "[" per il BBcode ma nada de nada sempre lo stesso effetto.
Sbaglio qualcosa nel codice? Ho settato male le impostazioni nel pannello amministratore? se si cosa?
HELP ME !
Grazie in anticipo!
Re: Codice html per un link
non centrano a niente i puntini innanzitutto guarda se il link é esatto e poi metti questo
esempio pratico
ti mando allíndex di questo forum=>Download
- Codice:
[url=LINK]Download[/url]
esempio pratico
ti mando allíndex di questo forum=>Download
Ultima modifica di il Sab 9 Feb 2008 - 11:42 - modificato 1 volta.
Re: Codice html per un link
Scusa lupos mi sono espresso male x farlo funzionare deve togliere i puntini...quelli l'ho messi io per fargli vedere tutti l'indirizzo.bythe crow ha scritto:scheda
[url....=www.revelshblindbeholders.net/forum/download.php?id=61&sid=282876a47c6e4093df8d0c7ce4dd0f72]scheda[/url] togli i puntini.by
Argomenti simili
» Collegare immagine a link: compare solo il codice HTML
» codice html
» Codice html
» Codice Html
» Codice html
» codice html
» Codice html
» Codice Html
» Codice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1