colore del bordo
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: colore del bordo
Ciao,
Vai nel tuo pannello di amministrazione>colore sfondo categoria
A prestissimo
Vai nel tuo pannello di amministrazione>colore sfondo categoria
A prestissimo
Ciao Legge, io credo di aver capito cosa intendi e Zen ti ha dato il suggerimento esatto.
Io ho di recente aperto un nuovo forum e volevo scurire come te la parte del bordo superiore, dopo vari tentativi ci sono riuscita....
allora per prima cosa vai su amministrazione/stili/gestione rapida delle immagini, poi infondo troverai dopo la dicitura "disconnetti" una serie di angoli ecco cancellali tutti fino alla fine ok? fatto questo vai su stili/colori e dove c'è scritto Contorni io ho inserito in tutte le voci il colore che volevo ...
il risultato se vuoi vederlo così ti rendi conto se è quello che ti piace lo trovi su http://singlepercaso.forumattivo.com
ciao
Io ho di recente aperto un nuovo forum e volevo scurire come te la parte del bordo superiore, dopo vari tentativi ci sono riuscita....
allora per prima cosa vai su amministrazione/stili/gestione rapida delle immagini, poi infondo troverai dopo la dicitura "disconnetti" una serie di angoli ecco cancellali tutti fino alla fine ok? fatto questo vai su stili/colori e dove c'è scritto Contorni io ho inserito in tutte le voci il colore che volevo ...
il risultato se vuoi vederlo così ti rendi conto se è quello che ti piace lo trovi su http://singlepercaso.forumattivo.com
ciao
ciao,scusa per il ritardo con cui rispondo ma mi sono accorto solo ora del tuo post
ho fatto come hai detto ma per cambiare il colore alla parte superiore dei bordi,sai dirmi su quale parametro devo agire?te lo chiedo perchè sono riuuscito a modificare solo la parte bassa dei bordi.
ho fatto come hai detto ma per cambiare il colore alla parte superiore dei bordi,sai dirmi su quale parametro devo agire?te lo chiedo perchè sono riuuscito a modificare solo la parte bassa dei bordi.
Devi rileggere bene il mio messaggio e ci riuscirai.
Ciao se non riesci fammi sapere.
Ciao se non riesci fammi sapere.
e l'ho fattoAnnalisa ha scritto:
allora per prima cosa vai su amministrazione/stili/gestione rapida delle immagini, poi infondo troverai dopo la dicitura "disconnetti" una serie di angoli ecco cancellali tutti fino alla fine ok?
ho fatto delle verifiche su questi valori colore della cornice del forum,della cellula e delle tabelle (che ora sono impostati su bianco)e non sono i valori che mi interessano perchè non cambia nulla,ho messo colore sfondo intestazione,sfondo categoria e cornice categoria sullo stesso codice colore ma continuo ad ottenere questoAnnalisa ha scritto:fatto questo vai su stili/colori e dove c'è scritto Contorni io ho inserito in tutte le voci il colore che volevo ...
Ma forse è una caratteristica dello stile e non puoi cambiarla..anche io ho lo stesso stile, fa queste sfumature automaticamente!
prova a mettere un altro stile a "colore piatto"
prova a mettere un altro stile a "colore piatto"
Ultima modifica di Lucy_Van_Pelt il Gio 6 Mar 2008 - 19:41 - modificato 1 volta.
AHHHH!!!
mi è venuta in mente una cosa!!!
Vai in stili>gestione rapida delle immagini.
Trovi nella prima"scheda" di immagini, in basso, 2 strisce di colore che corrispondono al tuo forum...mettine 2 di colore a tinta unita come lo vuoi, fatte da te
Non ho provato ma dovrebbe funzionare
mi è venuta in mente una cosa!!!
Vai in stili>gestione rapida delle immagini.
Trovi nella prima"scheda" di immagini, in basso, 2 strisce di colore che corrispondono al tuo forum...mettine 2 di colore a tinta unita come lo vuoi, fatte da te
Non ho provato ma dovrebbe funzionare
Forse con qualche programma tipo photoshop puoi crearti tu una striscia di colore come la vuoi..o la cerchi sul web
fai delle prove.
Penso comunque che il colore si mischi allo stile che hai scelto di base.
fai delle prove.
Penso comunque che il colore si mischi allo stile che hai scelto di base.
io vorrei cambiare il colore rosso su cui compare il titolo del forum...come posso fare??
devo modificare l'HTML??
mi dite se si può e come si fa?
grazie mille!
devo modificare l'HTML??
mi dite se si può e come si fa?
grazie mille!
Ciao se andate su Stili/Colori si può davvero fare di tutto, basta fare delle prove e ci riuscite anche voi.
Per Cri404 devi sostituire, sempre entrando su Stili/Colori il colore che sta alla voce Colore di sfondo dell'intestazione e Colore fondo intestazione e sostituire il rosso col colore che vuoi tu.
Spero che ci riusciate, ma non perdete la speranza perchè se ci sono riuscita io...... abbiate fiducia.
A presto.
Per Cri404 devi sostituire, sempre entrando su Stili/Colori il colore che sta alla voce Colore di sfondo dell'intestazione e Colore fondo intestazione e sostituire il rosso col colore che vuoi tu.
Spero che ci riusciate, ma non perdete la speranza perchè se ci sono riuscita io...... abbiate fiducia.
A presto.
Ciao, io ho cambiato tutto pensa che da uno stile rosso sono passata all'arancio e giallino in tutto, se vuoi puoi guardare il mio forum e rendertene conto, credimi si può fare ma devi avere tempo e pazienza, perchè a forza di prove riuscirai ad ottenere gli effetti che vuoi.
A presto
A presto
ho fatto tutte le prove con colore fondo intestazione e colore sfondo categoria ma la parte superiore del bordo non cambia per cui non sono quelli i valori da cambiare
Argomenti simili
» Colore bordo tabella
» Cambiare colore bordo inferiore dei post (Invision)
» bordo al forum
» bordo forum
» il giornale di bordo
» Cambiare colore bordo inferiore dei post (Invision)
» bordo al forum
» bordo forum
» il giornale di bordo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1