consiglia una canzone
+11
Tourtel
Marius
adriana1
Niko
CG92
Foggia
Diego
VIRTUALDEEJAY
Dozy™
Clau-dio
Nerissa
15 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
consiglia una canzone
Ciao !!
Ho pensato che sarebbe una bella idea di raccomandare canzoni che ci piacciono ... lo scopo di questo argomento è quello di condividere le canzoni di vostro gradimento con gli utenti del forum
Ho trovato queste due canzoni e mi hanno lasciato con la bocca aperta
Mina Mazzini VS Monica Naranjo ??
Monica è la diva della musica pop spagola (lady gaga versione spagnola con il doppio dell'età xD)
Quete due canzioni hanno la stessa "tonalità" cambiando solo la lettera e anche il significato. Ma il fatto di essere monica con questa canzione que ho trovato da mina sono rimasta così
che ne dite ??
Ho pensato che sarebbe una bella idea di raccomandare canzoni che ci piacciono ... lo scopo di questo argomento è quello di condividere le canzoni di vostro gradimento con gli utenti del forum
Ho trovato queste due canzoni e mi hanno lasciato con la bocca aperta
Mina Mazzini VS Monica Naranjo ??
Monica è la diva della musica pop spagola (lady gaga versione spagnola con il doppio dell'età xD)
Quete due canzioni hanno la stessa "tonalità" cambiando solo la lettera e anche il significato. Ma il fatto di essere monica con questa canzione que ho trovato da mina sono rimasta così
che ne dite ??
Ultima modifica di Nerissa il Ven 13 Dic 2013 - 14:07 - modificato 1 volta.
Re: consiglia una canzone
Non sono il mio genere, ma devo ammettere che Mina Mazzini ha una bella voce, più di Monica Naranjo (secondo me).
Però come ritmo mi piace un po' di più quella cantata da Monica (il ritornello perlopiù).
Però come ritmo mi piace un po' di più quella cantata da Monica (il ritornello perlopiù).
Claudio (Zadan Scroll) ha scritto:Non sono il mio genere, ma devo ammettere che Mina Mazzini ha una bella voce, più di Monica Naranjo (secondo me).
questo non è il mio genere principale della musica, ma è esattamente la stessa canzone e mi ha lasciato un po 'sorpresa, dato che non sapevo che la versione original era quella di mina.
comunque mina ha una bellissima voce, lo stesso di monica, che dal mio punto di vista ha una voce fuori dal comune. Ha un "flusso" di voce incredibile, può cantare l'opera, pop, di tutto ... una voce molto potente.
Comunque il mio genere principale è il house-dance david guetta, dj tiesto ...
ad esempio
devo dire che ascolto di tutto e non ho preferenze, l'ultima che mi sta facendo impazzire è ..
Che voce ragazzi..
Che voce ragazzi..
Dozy™- Veterano dello staff
Lupin87 ha scritto:devo dire che ascolto di tutto e non ho preferenze, l'ultima che mi sta facendo impazzire è ..
Che voce ragazzi..
David Guetta feat Sia, I'm titanium, bella canzione !!
Bè, anche lei grande artista e anche bella la canzone gli piace cambiarsi d'abito stravagante alla lady gaga
Nerissa ha scritto:Claudio (Zadan Scroll) ha scritto:Non sono il mio genere, ma devo ammettere che Mina Mazzini ha una bella voce, più di Monica Naranjo (secondo me).
questo non è il mio genere principale della musica, ma è esattamente la stessa canzone e mi ha lasciato un po 'sorpresa, dato che non sapevo che la versione original era quella di mina.
comunque mina ha una bellissima voce, lo stesso di monica, che dal mio punto di vista ha una voce fuori dal comune. Ha un "flusso" di voce incredibile, può cantare l'opera, pop, di tutto ... una voce molto potente.
Comunque il mio genere principale è il house-dance david guetta, dj tiesto ...
ad esempio
Ah, già, l'avevi scritto... scusa, è da ieri che sono un po' influenzato e non sono di certo al massimo dell'attenzione. Non avevo afferrato ciò che volevi dire...
Quella di Guetta è bellisiima
Quella postata da Nerissa è una cover di Mina, come ce ne sono tantissime, ve ne posto alcune famose:
Carol Williams - Love is you / Spiller - Groovejet
Just Brothers - Sliced Tomatoes / Fatboy Slim - Rockafeller skank
Carrie Lucas - Dance With You / Bob Sinclar ft Ben Onono - RAINBOW OF LOVE
The Whispers - And The Beat Goes On / Will Smith - Miami
Chic - Soup For One / Modjo - Lady
Edwin Birdsong - Cola Bottle Baby / Daft Punk - Hard Better Faster Stronger
George Duke - I Love You More / Daft Punk - Digital Love
Little Anthony & The Imperials - Can You Imagine / Daft Punk - Crescendolls
Breakwater - Release the Beast / Daft Punk - Robot Rock
,,
..
Fonte: www.virtualdeejay.net
Quella postata da Nerissa è una cover di Mina, come ce ne sono tantissime, ve ne posto alcune famose:
Carol Williams - Love is you / Spiller - Groovejet
Just Brothers - Sliced Tomatoes / Fatboy Slim - Rockafeller skank
Carrie Lucas - Dance With You / Bob Sinclar ft Ben Onono - RAINBOW OF LOVE
The Whispers - And The Beat Goes On / Will Smith - Miami
Chic - Soup For One / Modjo - Lady
Edwin Birdsong - Cola Bottle Baby / Daft Punk - Hard Better Faster Stronger
George Duke - I Love You More / Daft Punk - Digital Love
Little Anthony & The Imperials - Can You Imagine / Daft Punk - Crescendolls
Breakwater - Release the Beast / Daft Punk - Robot Rock
,,
..
Fonte: www.virtualdeejay.net
io ascolto solo questa roba qua, ma non so se si possono definire canzoni..
Carina Diego, anche queste non fanno parte del mio genere preferito, ma alcune le ascolto volentieri. Ascolta questa:
Pensavo di fare un video simile (sempre con questa canzone) tempo fa, però ancora più "tropicale". Mi piacciano molto i tropici *___*
Forse potrebbero piacerti anche queste:
Pensavo di fare un video simile (sempre con questa canzone) tempo fa, però ancora più "tropicale". Mi piacciano molto i tropici *___*
Forse potrebbero piacerti anche queste:
Consigliare una canzone non è facile per uno come me che ne consiglierebbe almeno un centinaio, però permettemi di dire che la musica "serve" a farci star bene, a regalare "emozioni" spesso legate a "ricordi", alla fine la musica è solo questo: "emozione".
E siccome siamo emotivi in qualità di "esseri umani" tutto il resto vien da se.
Nel mio caso (Dj dal 1987) ho assistito a numerose evoluzioni ,musicali, legate a periodi più o meno storici, generi, mode e miti e alla fine che posso dire? L'importante è divertirsi !! (in maniera sensata e soprattutto sana).
Augurando a tutti (uomini e donne) un Buon S.Valentino (anche ai single che festeggeranno domani e a chi ha amore solo per se stesso) vi suggerisco un evento del quale sarò protagonista:
Pubblicizzato qui , qui e qui.
Diciamo che dovrebbe essere una replica di una cosa come questa di quest'estate:
Una volta si stampavano tonnellate di carta, biglietti, volantini ecc.., grazie a servizi come Forumattivo (una risorsa immensa), oggi è possibile diffondere la "comunicazione" in maniera istantanea a tantissime persone.
Quando vinsi il Concorso Video di forumattivo (qualche anno fa) il "tema" principale era la "comunicazione".
Viviamo nell'era della "comunicazione" e Forumattivo è uno "strumento" perfetto per poter permettere questo.
Sinceramente, ha cambiato la mia vita, il mio modo di espressione e il mio lavoro stesso.
Grazie Forumattivo
Bye
E siccome siamo emotivi in qualità di "esseri umani" tutto il resto vien da se.
Nel mio caso (Dj dal 1987) ho assistito a numerose evoluzioni ,musicali, legate a periodi più o meno storici, generi, mode e miti e alla fine che posso dire? L'importante è divertirsi !! (in maniera sensata e soprattutto sana).
Augurando a tutti (uomini e donne) un Buon S.Valentino (anche ai single che festeggeranno domani e a chi ha amore solo per se stesso) vi suggerisco un evento del quale sarò protagonista:
Pubblicizzato qui , qui e qui.
Diciamo che dovrebbe essere una replica di una cosa come questa di quest'estate:
Una volta si stampavano tonnellate di carta, biglietti, volantini ecc.., grazie a servizi come Forumattivo (una risorsa immensa), oggi è possibile diffondere la "comunicazione" in maniera istantanea a tantissime persone.
Quando vinsi il Concorso Video di forumattivo (qualche anno fa) il "tema" principale era la "comunicazione".
Viviamo nell'era della "comunicazione" e Forumattivo è uno "strumento" perfetto per poter permettere questo.
Sinceramente, ha cambiato la mia vita, il mio modo di espressione e il mio lavoro stesso.
Grazie Forumattivo
Bye
Ecco la mia prima canzone che consiglio, è spagnola ma è davvero bellissima (almeno secondo i miei gusti ):
Ciao, a me invece piace questa: METASTASI dei BlackRiffSmash!
Sicuramente non gli avrete mai sentiti perché ancora non sono molto famosi, ma per me, devono meritarsi un buon pubblico
Sicuramente non gli avrete mai sentiti perché ancora non sono molto famosi, ma per me, devono meritarsi un buon pubblico
Ospite- Ospite
CG92 ha scritto:Ecco la mia prima canzone che consiglio, è spagnola ma è davvero bellissima (almeno secondo i miei gusti ):
questa canzone è stata a lungo tempo popolare qui in spagna, specialmente nelle discoteche un po "remixata" ma è davvero bellissima
questa donna è stata certamente una grande scoperta, mi piace molto come canta, susan boyle ...
CG92 ha scritto:Ecco la mia prima canzone che consiglio, è spagnola ma è davvero bellissima (almeno secondo i miei gusti ):
Non la conoscevo, però è molto bella e molto bello il video.
E' Hip hop spaqgnolo, non male, orecchiabile e comprensibile.
Penso che ogni donna vorrebbe sentirsi dire queste cose.
Eh si, è stupenda per me xD poi sono un'amante di canzoni di questo genere, quindi xD
Sono contento che piaccia ^_^
Sono contento che piaccia ^_^
VIRTUALDEEJAY ha scritto:
Penso che ogni donna vorrebbe sentirsi dire queste cose.
ma questo come a tutte le donne
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3