I widget.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
I widget.
Salve,
Pannello di Controllo > Moduli > Portale & Widgets > Widget dell'indice:
quando imposto la "tabella" alla sinistra dello schermo, tipo quella che c'è qui nel Forum dei Forum, mi appaiono troppi widget, alcuni dei quali non mi interessano;
ditemi voi come devo fare per mettere solo quelli scelti da me.
Grazie.
Pannello di Controllo > Moduli > Portale & Widgets > Widget dell'indice:
quando imposto la "tabella" alla sinistra dello schermo, tipo quella che c'è qui nel Forum dei Forum, mi appaiono troppi widget, alcuni dei quali non mi interessano;
ditemi voi come devo fare per mettere solo quelli scelti da me.
Grazie.
Re: I widget.
Basta trascinarli con il drag & ndrop
Clicca e trascina gli widget fuori dallo spazio
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Clicca e trascina gli widget fuori dallo spazio
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Claudio (Zadan Scroll) ha scritto:C'ho provato ma rimangono dove sono, a patto che non stia sbagliando qualcosa...
Ciao,
allora devi prenderlo, trascinarlo nel cestino e poi cliccare su Registrare
prova :Bene:
Ospite- Ospite
CG92 ha scritto:Prova a cliccare sulla X rossa, clicca poi su registrare...
Fammi sapere :)
Ah, ecco, quindi devo proprio eliminare quelli già impostati che non voglio?
Grazie ad entrambi, ora lo faccio.
Si, esatto. Li eliminerai dalla visualizzazione nel forum, non li eliminerai del tutto :)
Li ho buttati nel cestino.
Va bene, ci sono, però se metto le statistiche e "Chi è in linea?" continua ad apparirmi anche alla fine del forum (oltre tra i widget), c'è un modo per toglierli dalla fine del forum? Inoltre gradirei un consiglio, se lasciarli dove sono (cioè alla fine), oppure metterli tra i widget.
Va bene, ci sono, però se metto le statistiche e "Chi è in linea?" continua ad apparirmi anche alla fine del forum (oltre tra i widget), c'è un modo per toglierli dalla fine del forum? Inoltre gradirei un consiglio, se lasciarli dove sono (cioè alla fine), oppure metterli tra i widget.
non ho capito cosa intendi... in fondo al forum esce il chi è in linea? e le statistiche oltre ai copyright di forumattivo....
Sì, e volevo sapere se il "chi è in linea" e le statistiche potevo levarle da lì e metterle direttamente tra i widget a lato della schermata.
Si certo. Allora, per metterlo in un widget: PDA ---> Moduli ---> Widget dell'indice ---> widget personali ---> chi è in linea. Trascinalo con drag & drop come hai fatto con gli altri widget e clicca su " registrare ".
Per eliminarlo dal fondo del forum: PDA ---> Visualizzazione ---> Struttura e gerarchia ---> Pubblicare le statistiche del forum ---> Mai.
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Per eliminarlo dal fondo del forum: PDA ---> Visualizzazione ---> Struttura e gerarchia ---> Pubblicare le statistiche del forum ---> Mai.
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Lo faccio, ma dimmi, per l'estetica è meglio lasciarlo com'è, oppure metterlo tra i widget?
Io lo tengo in fondo al forum, mi piace di più poi il gusto è soggettivo ^_^
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1