Implementare Tapatalk
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Implementare Tapatalk
Dato che ho trovato solo 2 vecchie discussioni, delle quali non si capisce l'esito, vorrei sapere.
E' possibile implementare Tapatalk al proprio forum ?
E' possibile implementare Tapatalk al proprio forum ?
Re: Implementare Tapatalk
Credo che questa discussione faccia al caso tuo: https://aiuto.forumattivo.it/t11261-configurare-forum-per-tapatalk
Saluti, CG92
Saluti, CG92
L'ho letta grazie, ma appunto non si capisce se alla fine sia stato aggiunta a forumfree tale funzione; l'unica risposta del responsabile era riferita ad un'altra domanda postata in quella discussione.
Su forumattivo, non puoi intervenire sul codice sorgente, o, come detto da The Crow, in ftp.
P.S. qua forniamo supporto per forumattivo non per forumfree.
Saluti, CG92
P.S. qua forniamo supporto per forumattivo non per forumfree.
Saluti, CG92
Anch'io vorrei saperlo. Ma quindi qui su Forumattivo è attivo il supporto a Tapatalk oppure no? E non c'è modo di inserirlo?
Cercando qua e la, ho trovato questa discussione su phpbbitalia: http://www.phpbbitalia.net/forum/guide-degli-utenti-f107/guida-a-tapatalk-per-phpbb-t4369.html
Fatemi sapere se potrà esservi utile.
Ahimè non l'ho testata (poichè non ho un phone tipo I-phone etc etera) ma sembra funzionare...
Fatemi sapere se potrà esservi utile.
Ahimè non l'ho testata (poichè non ho un phone tipo I-phone etc etera) ma sembra funzionare...
Argomenti simili
» Implementare nel forum Chat99
» COME FACCIO AD IMPLEMENTARE IL FILE SITEMAP.XML SUL MIO BLOG?
» Tapatalk
» Tapatalk
» Configurare Forum per Tapatalk
» COME FACCIO AD IMPLEMENTARE IL FILE SITEMAP.XML SUL MIO BLOG?
» Tapatalk
» Tapatalk
» Configurare Forum per Tapatalk
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1