[Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
E' già il secondo pm che ricevo a riguardo:
Che devo fare ?mi sono appena registrato al vostro forum, ma riscontro problemi dopo che ricevo l'email di avvenuta registrazione clicco nel link di attivazione finale, ma cliccando su di esso mi da il seguente problema dopo che mi apre il link su explorer: "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nella base di dati". ho provato anche ad inserire il mio nome utente e password ma niente, mi dice utente non riconosciuto! aspetto vostra urgente risposta poichè mi servono delle informazioni dal vostro forum. grazie anticipatamente.
Re: [Risolto]Problema riscontrato dai nuovi registrati: chiave di attivazione ?
anche sul forum dove modero io la stessa cosa https://aiuto.forumattivo.it/t14681-chi-cerca-di-iscriversi-non-riesce#100380
Mauramaddio, ho chiuso il tuo topic, continuiamo su questo.
Come opzione provvisoria vi consiglio: PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Opzioni utenti: Attivazione dei membri: automatica.
Così non dovrebbero avere problemi.
Nel frattempo, segnalo ai tecnici il tutto. Fatemi sapere se ci sono aggiornamenti.
Saluti, CG92
Come opzione provvisoria vi consiglio: PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Opzioni utenti: Attivazione dei membri: automatica.
Così non dovrebbero avere problemi.
Nel frattempo, segnalo ai tecnici il tutto. Fatemi sapere se ci sono aggiornamenti.
Saluti, CG92
si abbiamo fatto così e così funziona e riescono ad iscriversi ma con mail di registrazione invece viene fuori quella roba lì e non riescono a iscriversi.oggi va tutto storto.capita.facci sapere.grazie.baci,maura
Rimanete con queste impostazioni per ora. Appena saprò qualcosa in più vi farò sapere.
Per ora siete solo in due, quindi non è sicuro che ci vuole un'intervento di un tecnico. Ma vi terrò aggiornati
Per ora siete solo in due, quindi non è sicuro che ci vuole un'intervento di un tecnico. Ma vi terrò aggiornati
Ciao Aleximpreza,
fammi uno screenshot dell'errore
fammi uno screenshot dell'errore
il problema cè anche qui su forumdeiforum.l'admin di http://eticaagreste.forumattivo.it mi manda una mail con queste cose.
questa riguarda il forum suo
poi ha provato a iscriversi qui su forumdeiforum per chiedere aiuto e gli succede uguale
ps:credo che è un problema proprio di tanti forum perchè anche sui siti di aiuto di forumattivo di Inghilterra,Francia e Spagna ne parlano che sta capitando a molti.però penso che è grave che capita anche qui sul forum di aiuto:se un admin non si è mai iscritto e ha sto problema come fa?domanda:cè rischio a lasciare la registrazione in modalità automatica e senza la mail con il link da attivare?baci,maura
questa riguarda il forum suo
poi ha provato a iscriversi qui su forumdeiforum per chiedere aiuto e gli succede uguale
ps:credo che è un problema proprio di tanti forum perchè anche sui siti di aiuto di forumattivo di Inghilterra,Francia e Spagna ne parlano che sta capitando a molti.però penso che è grave che capita anche qui sul forum di aiuto:se un admin non si è mai iscritto e ha sto problema come fa?domanda:cè rischio a lasciare la registrazione in modalità automatica e senza la mail con il link da attivare?baci,maura
Buongiorno a tutti!
Anche a me sta capitando la stessa cosa...ospiti mi mandano messaggi privati dicendo che non riescono ad iscriversi...e' gia' in automatico...ma nulla da fare!!
Cosa devo fare??
Grazie
Crissy
Anche a me sta capitando la stessa cosa...ospiti mi mandano messaggi privati dicendo che non riescono ad iscriversi...e' gia' in automatico...ma nulla da fare!!
Cosa devo fare??
Grazie
Crissy
Ciao,
Vi faccio sapere che il problema già è stato segnalato ai tecnici della piattaforma
Appena possibile vi farò sapere
Vi faccio sapere che il problema già è stato segnalato ai tecnici della piattaforma
Appena possibile vi farò sapere
Nerissa ne approfitto per chiederti una cosa:se si lascia impostazione di iscrizione automatica senza mail di attivazione ci puo essere del rischio per il forum?questo in generale non solo adesso.grazie.baci,maura
Non vedo dove possa esserci il rischio. Nel senso che: prima c'era una mail di attivazione, ora non c'è. Alla fine si sono solo agevolati gli utenti.
Se vuoi più sicurezza, sarà un po scocciante farla ma, al posto di mettere " Attivazione automatica ", metti su " amministratore ". Così appena si iscriverà un membro, potrai revisionarlo e attivarlo tu stessa
Saluti, CG92
Se vuoi più sicurezza, sarà un po scocciante farla ma, al posto di mettere " Attivazione automatica ", metti su " amministratore ". Così appena si iscriverà un membro, potrai revisionarlo e attivarlo tu stessa
Saluti, CG92
Ciao, un motivo forse c'è. Forse chi vuole attivare il proprio account, li arriva l'e-mail e li è tutto a posto.
Nel messaggio escono due link: 1 riguardo il codice di attivazione, 1 riguardo in caso tu non sei il proprietario del account.
Quindi se prima clicca riguardo in caso tu non sei il proprietario dell'account, il codice di attivazione si annulla.
Fatemi sapere
Nel messaggio escono due link: 1 riguardo il codice di attivazione, 1 riguardo in caso tu non sei il proprietario del account.
Quindi se prima clicca riguardo in caso tu non sei il proprietario dell'account, il codice di attivazione si annulla.
Fatemi sapere
Ospite- Ospite
Purtroppo e' quasi impossibile saperlo...perche' ci sono OSPITI che cercano di iscriversi e non riescono ...ma non posso comunicare con loro...l ho saputo perche' un paio mi hanno mandato messaggio come ospiti che non riescono a iscriversi...ma non posso ripsondere a loro...non hanno un account....
Ciao, ti do un consiglio. Crea una pagina HTML con all'interno una chat pubblica (cioè che puo' scrivere chiunque) per segnalare problemi di questo genere.
Ospite- Ospite
Ce l ho la chat..ma gli ospiti non scrivono...l ho saputo per caso...sia da un ospite che mi ha scritto messaggio privato...sia da un altra persona che conosco.
noi abbiamo messo su attivazione automatica e le persone si iscrivono senza problemi.baci,maura
Ciao,
Il problema è stato risolto da parte dei tecnici. Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
In caso di non funzionare con le vecchi iscrizioni devono essere attivate dal pannello, ma con le nuove registrazioni già è stato risolto.
Il problema è stato risolto da parte dei tecnici. Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
In caso di non funzionare con le vecchi iscrizioni devono essere attivate dal pannello, ma con le nuove registrazioni già è stato risolto.
non ho capito una cosa:questo lo devono fare solo quelli che hanno tenuto la attivazione con mail contenente il codice oppure anche quelli come noi che sono passati ad attivazione automatica senza mail?Nerissa ha scritto:Ciao,
Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
dopo che ricevo l'email di avvenuta registrazione clicco nel link di attivazione finale, ma cliccando su di esso mi da il seguente problema dopo che mi apre il link su explorer: "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nella base di dati".
mauramaddio ha scritto:non ho capito una cosa:questo lo devono fare solo quelli che hanno tenuto la attivazione con mail contenente il codice oppure anche quelli come noi che sono passati ad attivazione automatica senza mail?Nerissa ha scritto:Ciao,
Ora gli amministratori devono informare i loro utenti di cancellare la cache ei cookie dal browser
solo per tutti quelli amministratori che hanno scelto dal pannello l'attivazione via email
grazie nerissa.baci,maura
Argomenti simili
» [Risolto] Parole chiave
» Problema con MAIL di ATTIVAZIONE
» come attivare html
» problema attivazione HTML in un FORUM
» problema attivazione codice html
» Problema con MAIL di ATTIVAZIONE
» come attivare html
» problema attivazione HTML in un FORUM
» problema attivazione codice html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1