sondaggi non trovo le opzioni nel pannelo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
sondaggi non trovo le opzioni nel pannelo
Ciao
ho bisogno di una mano,
un'utente mi ha chiesto se può eliminare le sue votazioni ne sondaggio (a votazione multipla) per rifarle, o almeno aggiungere una votazione, ma nn sò come fare questa cosa è possibile??
poi, vorrei modificare le opzioni del sondaggio, ma nn so cm fare...
Ultima cosa quando viene aperto un sondaggio è possibile selezionare il numero di voti che l'utente può fare? se si come?
grazie in anticipo
ho bisogno di una mano,
un'utente mi ha chiesto se può eliminare le sue votazioni ne sondaggio (a votazione multipla) per rifarle, o almeno aggiungere una votazione, ma nn sò come fare questa cosa è possibile??
poi, vorrei modificare le opzioni del sondaggio, ma nn so cm fare...
Ultima cosa quando viene aperto un sondaggio è possibile selezionare il numero di voti che l'utente può fare? se si come?
grazie in anticipo
Argomenti simili
» non trovo il link al Pannello
» Non trovo piu' la skin!
» perchè non lo trovo???
» non trovo piu il mio forum
» Non trovo più il mio sito
» Non trovo piu' la skin!
» perchè non lo trovo???
» non trovo piu il mio forum
» Non trovo più il mio sito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1