Da Amminitratore non riesco ad accedere al forum da me creato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Da Amminitratore non riesco ad accedere al forum da me creato
Ho creato un Forum ma non riesco ad accedere pur essendone l'amministratore.
Alla mia immissione di login mi dice che ho sbagliato codice.
Stessa cosa succede avendomene consegnato uno nuovo tramite funzione recupero pass.
cosa debbo fare?
Alla mia immissione di login mi dice che ho sbagliato codice.
Stessa cosa succede avendomene consegnato uno nuovo tramite funzione recupero pass.
cosa debbo fare?
Re: Da Amminitratore non riesco ad accedere al forum da me creato
Ciao Il giglio,
Gli amministratori e moderatori dei forum per sicurezza non possoro recuperare la parola d'ordine.
Se non puoi accedere sul tuo forum e sei l'amministratore fondatore leggi questo argomento :
Perdita di password amministrazione forum / attrezzi
Sposto argomento - problemi di connessione
Gli amministratori e moderatori dei forum per sicurezza non possoro recuperare la parola d'ordine.
Se non puoi accedere sul tuo forum e sei l'amministratore fondatore leggi questo argomento :
Perdita di password amministrazione forum / attrezzi
Sposto argomento - problemi di connessione
Adesso riesco a connetermi con il campio pass tramite la funzione a disposizione, ma non riesco ad accedere agli Attrezzi per modificare il mio profilo di amministratore. continua a dirmi nick e pass errati.
il giglio ha scritto:Adesso riesco a connetermi con il campio pass tramite la funzione a disposizione, ma non riesco ad accedere agli Attrezzi per modificare il mio profilo di amministratore. continua a dirmi nick e pass errati.
Ciao,
quando accedi agli attrezzi utilizzi i dati di creazione (password e nickname originari) oppure quelli del tuo account amministratore?
Se li hai cambiati dal momento della fondazione del tuo forum potrebbe essere questo il problema
fammi sapere...
Ospite- Ospite
devo usare gli originali? perchè si li ho cambiati tramite la funzione recupero pass.
Ho provato anche con quelli originali ma niente da fare.
Ho provato anche con quelli originali ma niente da fare.
Ultima modifica di il giglio il Lun 20 Feb 2012 - 21:19 - modificato 1 volta.
il giglio ha scritto:devo usare gli originali? perchè si li ho cambiati tramite la funzione recupero pass.
Allora prova a usare quelli originali
poi fammi sapere
Ospite- Ospite
provato anche con quelli ma niente da fare.
Ho fatto richiesta di sincronizzazione pass per login e attrzzi tramite la funzione può funzionare??
Ho fatto richiesta di sincronizzazione pass per login e attrzzi tramite la funzione può funzionare??
Ciao,
Ti ho inviato una nuova password che serve per accedere sul forum e anche negli attrezzi del forum
Ti ho inviato una nuova password che serve per accedere sul forum e anche negli attrezzi del forum
Argomenti simili
» Aiuto non riesco a sopprimere il mio forum appena creato!
» da ieri non riesco più accedere a un forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» forum: non riesco ne ad accedere ne a trovarlo
» Non riesco più ad accedere al MIO forum
» da ieri non riesco più accedere a un forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» forum: non riesco ne ad accedere ne a trovarlo
» Non riesco più ad accedere al MIO forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1