invitare degli amici
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
invitare degli amici
buongiorno a tutti, vorrei sapere: quando si invitano degli amici tramite la voce apposita nel PDA, se gli amici rispondono alla mail, quest'ultima dove arriva???
Re: invitare degli amici
mmm, non mi arriva. Io sono l'amministratore del forum, ho provato ad invitare un mio secondo account mail. Mi è arrivata la mail sul secondo account e ho cliccato su rispondi e mi è apparso da:"Biofeedback ". Ho scritto la mail l'ho inviata, ma nn mi è arrivata sulla mia casella di posta con cui sono registrato come Amministratore...
Re: invitare degli amici
Michele de Matthaeis ha scritto:mmm, non mi arriva. Io sono l'amministratore del forum, ho provato ad invitare un mio secondo account mail. Mi è arrivata la mail sul secondo account e ho cliccato su rispondi e mi è apparso da:"Biofeedback". Ho scritto la mail l'ho inviata, ma nn mi è arrivata sulla mia casella di posta con cui sono registrato come Amministratore...
Ciao Michele de Matthaeis,
Come ha detto sopra MartinoPio la risposta arriva all'amministratore del forum. Dopo ricevere la newsletter se si clicca su "rispondere" l'email verrà inviato all'amministrazione del forum, mi riferisco all'email di fondazione del forum
Argomenti simili
» Invitare amici da facebook!
» Non riesco a invitare amici con Gmail
» Invitare amici tramite messaggerie/rete sociale/email
» Gestione degli amici e degli ignorati
» Log degli indirizzi ip degli inscritti
» Non riesco a invitare amici con Gmail
» Invitare amici tramite messaggerie/rete sociale/email
» Gestione degli amici e degli ignorati
» Log degli indirizzi ip degli inscritti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1