RevolutionCheat Forum
3 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
RevolutionCheat Forum
Categoria del forum: Varie
TITOLO DEL FORUM: RevolutionCheat
Link del forum: http://revolutioncheat.forumattivo.com/
Amministratori: Pakko(io)
Moderatori: N/D
Tema principale e/o Descrizione: Il Forum parla di tutto quello che riguarda l'informatica,html javascript e anche giochi come mmorpg e fps,grafica,console pspplaystation3 e 2 ecc
Logo Normale:
Forum:
ReGoLaMeNto
Presentazioni
News
Zona Reclutamento
Problemi o consigli per il forum
FPS Games:
WarRock
Combat Arms
CrossFire
Operation7
AVA Online
GTA San Andreas
Call Of Duty
MMORPG Games:
Metin2
Cabal Online
4Story
World Of Warcraft
S4 League
Programmazione:
HTML e Editor
C - C++
Visual Basic
Software
Console:
Playstation1
Playstation2
Playstation3
Psp
Nintendo Ds
Nintendo Wii
Xbox
Browser Games:
Ogame
Dark Orbit
Travian
Habbo Hotel
Facebook
Grafica:
Adobe After Effects
Photoshop
Richieste Grafiche
Svago & Discussioni:
Giornale Del Forum
Musica
YouTube
TV & Cinema
Sport
Motori
Staff:
Zona Staff
Spero che veniate in tanti VI ASPETTO
TITOLO DEL FORUM: RevolutionCheat
Link del forum: http://revolutioncheat.forumattivo.com/
Amministratori: Pakko(io)
Moderatori: N/D
Tema principale e/o Descrizione: Il Forum parla di tutto quello che riguarda l'informatica,html javascript e anche giochi come mmorpg e fps,grafica,console pspplaystation3 e 2 ecc
Logo Normale:
Forum:
ReGoLaMeNto
Presentazioni
News
Zona Reclutamento
Problemi o consigli per il forum
FPS Games:
WarRock
Combat Arms
CrossFire
Operation7
AVA Online
GTA San Andreas
Call Of Duty
MMORPG Games:
Metin2
Cabal Online
4Story
World Of Warcraft
S4 League
Programmazione:
HTML e Editor
C - C++
Visual Basic
Software
Console:
Playstation1
Playstation2
Playstation3
Psp
Nintendo Ds
Nintendo Wii
Xbox
Browser Games:
Ogame
Dark Orbit
Travian
Habbo Hotel
Grafica:
Adobe After Effects
Photoshop
Richieste Grafiche
Svago & Discussioni:
Giornale Del Forum
Musica
YouTube
TV & Cinema
Sport
Motori
Staff:
Zona Staff
Spero che veniate in tanti VI ASPETTO
Ultima modifica di Hogan il Ven 24 Feb 2012 - 15:11 - modificato 1 volta.
Re: RevolutionCheat Forum
Salve, Hogan. Le comunico che il suo forum viola le Condizioni generali della piattaforma, pertanto ha a disposizione 24 ore di tempo per rimediare, modificando il suo forum. In caso contrario, la sua pubblicità verrà cestinata. Lo Staff di ForumAttivo |
in che senzo scusa prima avevo fato un'altra pubblicità e me l'hanno accetta che è questa: https://aiuto.forumattivo.it/t10549-revolutioncheat?highlight=revolutioncheat
Nel senso che il tuo forum viola non solo i termini di utilizzo di forumattivo, ma viola legge. Il tuo forum da download illegali agli utenti, e questo non è consentito. Dare agli utenti, consigli sull'hacking di ogni genere è contro la legge.
Salve Hogan,
CG92 ti ha già fornito tutte le spiegazioni necessarie; ciò che dovresti fare, nel caso non l'avessi già fatto, consiste nel rimuovere le sezioni nelle quali suggerisci download illegali (come quella che spiega come avere Photoshop gratis), di conseguenza modifica questo messaggio che appare quando si visualizza il tuo forum:
Inoltre, devo chiederti la cortesia di indicare una categoria corretta: la pubblicità del tuo forum la vuoi indicizzata nella categoria "Internet & Computer" o "Giochi & RPG"?
Saluti.
CG92 ti ha già fornito tutte le spiegazioni necessarie; ciò che dovresti fare, nel caso non l'avessi già fatto, consiste nel rimuovere le sezioni nelle quali suggerisci download illegali (come quella che spiega come avere Photoshop gratis), di conseguenza modifica questo messaggio che appare quando si visualizza il tuo forum:
Inoltre, devo chiederti la cortesia di indicare una categoria corretta: la pubblicità del tuo forum la vuoi indicizzata nella categoria "Internet & Computer" o "Giochi & RPG"?
Saluti.
Claudio
@Claudio (Zadan Scroll) grz di avermelo spiegato cmq i osto lo rimuovendo e poi la categoria del mio forum parla di tutto quindi potete metterlo in Varie
Salve, Hogan. La pubblicità del suo forum è stata accettata e inserita nella categoria Vari. Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
Pagina 1 di 1