pop up anti copia-incolla
+3
Threax
Diego
Trik Admin
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
pop up anti copia-incolla
Ciao a tutti ragazze e ragazze, vi voglio fare una domanda:
in aluni forum se clicchi il tasto destro del mause ti compare una pop-up
piccola con scritto: "se dio ti vede copiare vai all' inferno, se io ti vedo
copiare ci vai lo stesso, ma prima passi dall' ospedale" o altre cose simili.
E' possibile fare una cosa così? Grazie in anticipo.
Ciao Ciao
in aluni forum se clicchi il tasto destro del mause ti compare una pop-up
piccola con scritto: "se dio ti vede copiare vai all' inferno, se io ti vedo
copiare ci vai lo stesso, ma prima passi dall' ospedale" o altre cose simili.
E' possibile fare una cosa così? Grazie in anticipo.
Ciao Ciao
Re: pop up anti copia-incolla
Quei codici sono facilmente aggirabili, ti consiglio di cercarne altri dove non compaia il pop up perlomeno ti metti un pò più al sicuro.
Comunque dovrebbe esserci un argomento a riguardo qui nel forum con i rispettivi codici.
Comunque dovrebbe esserci un argomento a riguardo qui nel forum con i rispettivi codici.
Ospite- Ospite
Confermo, comunque se uno ci sa fare con i PC pop up o no copia lo stesso..son71 ha scritto:Quei codici sono facilmente aggirabili, ti consiglio di cercarne altri dove non compaia il pop up perlomeno ti metti un pò più al sicuro.
Io ti consiglio di mettere la per il tuo copyright in tutte le pagine e se qualcuno copia gli puoi fare tranquillamente causa.
poi se riesci a dimostrare che quel materiale è veramente tuo come minimo ci guadagni qualche centinaio d'euro..
non è necessario, puo essere fatto con diversi scrips ma non alcuna funzionalita
- Codice:
<script type="text/javascript">var message=""; function clickIE() {if (document.all) {(message); return false}} function clickNS(e) {if (document.layers||(document.getElementById&&!document.all)) {if (e.which==2||e.which==3) {(message); return false}}} if (document.layers) {document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); document.onmousedown=clickNS} else {document.onmouseup=clickNS; document.oncontextmenu=clickIE} document.oncontextmenu=new Function("return false")</script>
Era questo ma era fastidioso e non funzionava con alcuni browser poi è aggirabile.. quoto diego e threax
Edit: threax forum francese un vero onore
Dozy™- Veterano dello staff
Sì, non è molto utile, non molto efficiente, e soprattutto: è molto sgradevole per i visitatori.
Grazie, incantato (?)Edit: threax forum francese un vero onore
Quoto anche io Diego e Threax
Però aggiungo unaa domanda: come si fa a far avere valore legale ai copyright?
Mi interessa perchè noi siamo copiati sistematicamente.
Capita a tutti di essere copiati e sono molto tollerante su questo.
Infondo si imita la forma ma la sostanza non possono portarsela via.
Però il troppo stroppia... come si dice....
Poi ho un altra domanda, in allcuni siti se selezioni il testo e provi a copiarlo non riesci.
Ti viene impedito.
Come si ottiene questo effetto?
Però aggiungo unaa domanda: come si fa a far avere valore legale ai copyright?
Mi interessa perchè noi siamo copiati sistematicamente.
Capita a tutti di essere copiati e sono molto tollerante su questo.
Infondo si imita la forma ma la sostanza non possono portarsela via.
Però il troppo stroppia... come si dice....
Poi ho un altra domanda, in allcuni siti se selezioni il testo e provi a copiarlo non riesci.
Ti viene impedito.
Come si ottiene questo effetto?
Dovresti comprarti un valore di copyright, ad esempio, vai su questo sito: clicca
Ci sono diverse offerte, scegli " offerta privati ", davanti ad un notaio, ti regolarizzi il forum, depositi il tuo copyright e paghi tot e avrai il tuo copyright. Non c'entra nulla mettere la C di copyright, devi anche far sapere dove hai registrato il copyright, così in caso di " copie ", puoi fare ricorso e farti rimborsare le spese da chi ha copiato.
Puoi comunque permettere il " copiare " con un Creative Commons Attribution 3.0, nel senso che: Permetti la copia, ma solo previa citazione del forum/sito.
Per la seconda domanda: E' uno script facilmente aggirabile con Firefox. Funziona con Google Chrome e con IE, ma con Firefox è facilmente aggirabile.
P.S. Sposto il tutto in: Problemi diversi.
Ci sono diverse offerte, scegli " offerta privati ", davanti ad un notaio, ti regolarizzi il forum, depositi il tuo copyright e paghi tot e avrai il tuo copyright. Non c'entra nulla mettere la C di copyright, devi anche far sapere dove hai registrato il copyright, così in caso di " copie ", puoi fare ricorso e farti rimborsare le spese da chi ha copiato.
Puoi comunque permettere il " copiare " con un Creative Commons Attribution 3.0, nel senso che: Permetti la copia, ma solo previa citazione del forum/sito.
Per la seconda domanda: E' uno script facilmente aggirabile con Firefox. Funziona con Google Chrome e con IE, ma con Firefox è facilmente aggirabile.
P.S. Sposto il tutto in: Problemi diversi.
Ultima modifica di CG92 il Mar 13 Mar 2012 - 14:45 - modificato 1 volta.
Grazie CG92!
Mi stupisco ogni volta per tutte le cose che sai...
... e non hai neanche vent'anni.
Il tuo aiuto su questo forum è preziosissimo.
Continua così.
( li mortacci però..... si deve sempre pagare )
Mi stupisco ogni volta per tutte le cose che sai...
... e non hai neanche vent'anni.
Il tuo aiuto su questo forum è preziosissimo.
Continua così.
( li mortacci però..... si deve sempre pagare )
Figurati ^_^ sempre a vostra disposizione
Sei troppo gentile penso che colui che sa davvero tutto su tutto sia Virtual, nessuno come lui conosce la legge
Beh si, ahimè bisogna sempre pagare. Però se ci pensi bene, è anche un investimento: ogni qual volta che ti copiano, puoi chiedere un rimborso pari al danno causato, quindi è tutto riguadagnato
Sei troppo gentile penso che colui che sa davvero tutto su tutto sia Virtual, nessuno come lui conosce la legge
Beh si, ahimè bisogna sempre pagare. Però se ci pensi bene, è anche un investimento: ogni qual volta che ti copiano, puoi chiedere un rimborso pari al danno causato, quindi è tutto riguadagnato
Argomenti simili
» anti spambot
» Anti-Copiatura
» Script anti copia
» Problema: "anti ddos system"
» Problema con codice anti-copiatura
» Anti-Copiatura
» Script anti copia
» Problema: "anti ddos system"
» Problema con codice anti-copiatura
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1