Posizione avatar
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Posizione avatar
Ciao! Spero si possa mettere l'avatar a sinistra del testo...ho provato ma non ci sono riuscito...
Se posso altre due cosuccie:
- come faccio a mettere delle piccole immagini (come ci sono in questo forum di supporto)?
- sono riuscito a mettere il logo ma siccome è alto mi rimane tanto spazio vuoto questa(tra logo e titolo del forum), si può per caso riempire con altra immagine? O al limite con del testo? (meglio se fosse un'immagine).
Grazie moltissime!!! :)
Se posso altre due cosuccie:
- come faccio a mettere delle piccole immagini (come ci sono in questo forum di supporto)?
- sono riuscito a mettere il logo ma siccome è alto mi rimane tanto spazio vuoto questa(tra logo e titolo del forum), si può per caso riempire con altra immagine? O al limite con del testo? (meglio se fosse un'immagine).
Grazie moltissime!!! :)
Ultima modifica di Fabrizio23 il Dom 26 Feb 2012 - 22:12 - modificato 2 volte.
Re: Posizione avatar
Ciao,
pda>generale>forum>configurazione>Struttura delle pagine>Posizione del profilo nei messaggi : Sinistra
Si chima ridimensionamento delle immagini
pda>generale>messaggi ed email>configurazione>Ridimensionamento delle immagini :
Larghezza : pixels
Altezza : pixels
Puoi anche
pda>visualizzazione>prima pagina>intestazione e navigazione>Intestazione delle pagine
Posizione del logo : centrato che sta meglio
Pubblicare il titolo del forum : si no
Ecco l'immagine dietro
https://aiuto.forumattivo.it/t13824-mettere-uno-sfondo-animato-dietro-il-logo?highlight=sfondo+dietro+al+logo
Edit: Ricorda per regolamento 1 domanda per topic
pda>generale>forum>configurazione>Struttura delle pagine>Posizione del profilo nei messaggi : Sinistra
Fabrizio23 ha scritto:come faccio a mettere delle piccole immagini (come ci sono in questo forum di supporto)?
pda>generale>messaggi ed email>configurazione>Ridimensionamento delle immagini :
Fabrizio23 ha scritto:sono riuscito a mettere il logo ma siccome è alto mi rimane tanto spazio vuoto questa(tra logo e titolo del forum), si può per caso riempire con altra immagine? O al limite con del testo? (meglio se fosse un'immagine).
Puoi anche
pda>visualizzazione>prima pagina>intestazione e navigazione>Intestazione delle pagine
Posizione del logo : centrato che sta meglio
Pubblicare il titolo del forum : si no
Ecco l'immagine dietro
https://aiuto.forumattivo.it/t13824-mettere-uno-sfondo-animato-dietro-il-logo?highlight=sfondo+dietro+al+logo
Edit: Ricorda per regolamento 1 domanda per topic
Dozy™- Veterano dello staff
Grazie, gentilissimo! Spero di aver il tempo di farlo entro pochi giorni, così ti dico.
Poi, in caso di riuscita metto risolto
Poi, in caso di riuscita metto risolto
Fabrizio23 ha scritto:come faccio a mettere delle piccole immagini (come ci sono in questo forum di supporto)?
Io intendevo le immaginette che avete nei vari forums (connessione ad esempio avete la doppia spina...) ecco, come faccio a metterle?Si chima ridimensionamento delle immagini
Grazie!
pda>generale>forum>categorie e forum>scegli il forum Indirizzo dell'immagine : registrare
Perfetto, grazie di cuore!
Per uppare le immagine come faccio? sò che nel forumattivo lo si può fare...devo mica aprire un altro topic?
Grazie!
Per uppare le immagine come faccio? sò che nel forumattivo lo si può fare...devo mica aprire un altro topic?
Grazie!
No :) non serve
io faccio con serming vado su
pda>visualizzazione>immagini e colori>gestione immag>modo avanzato>
inviare un'immagine poi prendo il link e lo metto dove voglio io
io faccio con serming vado su
pda>visualizzazione>immagini e colori>gestione immag>modo avanzato>
inviare un'immagine poi prendo il link e lo metto dove voglio io
Mi rimangio il "risolto" perchè l'immagine dietro il logo non mi prende l'altezza...
Perchè? forse ho scelto l'immagine sbagliata?
- Codice:
#logo-desc {
margin: 0;
padding: 0;
text-align: center;
background-image: url('http://i40.servimg.com/u/f40/17/30/92/14/logo2_10.jpg');
width: 1200px;
height: 200px
background-repeat: repeat-x;
}
Perchè? forse ho scelto l'immagine sbagliata?
Allora, da questo codice:
Modifica questa parte:
Sarebbe l'altezza, prova a modificarla finchè non si trova con l'altezza giusta :)
Fammi sapere...
- Codice:
#logo-desc {
}
Modifica questa parte:
- Codice:
Sarebbe l'altezza, prova a modificarla finchè non si trova con l'altezza giusta :)
Fammi sapere...
Ciao! Ti ringrazio! ho provato anche ieri a modificare quel parametro, adesso addirittura è a 2500 ma non mi modifica nulla...
http://anestesiologia.forumattivo.it
http://anestesiologia.forumattivo.it
A quanto vedo ti prende solo la descrizione del forum, come se lo avessi inserito in: PDA ---> Generale ---> Forum: configurazione: Descrizione del forum...
Aspetta, manca qualcosa li... il ";" prova in questo modo:
Manca il punto e virgola, infatti vedendo con: tasto destro --> Ispeziona elemento, trovo che me la da come non corretta... prova ora e fammi sapere :)
Aspetta, manca qualcosa li... il ";" prova in questo modo:
- Codice:
#logo-desc {
height: 400px;
}
Manca il punto e virgola, infatti vedendo con: tasto destro --> Ispeziona elemento, trovo che me la da come non corretta... prova ora e fammi sapere :)
Vero! mancava il ;
Ora ho messo a posto, grazie
Però, mi rimane un dubbio. Io ho uno schermo da 19 pollici, per caso se un utente dovesse visualizzare il forum con un 9 pollici? dovrebbe scorrere lateralmente con la barra menù? o si vedrebbe per intero come vedo io?
Ora ho messo a posto, grazie
Però, mi rimane un dubbio. Io ho uno schermo da 19 pollici, per caso se un utente dovesse visualizzare il forum con un 9 pollici? dovrebbe scorrere lateralmente con la barra menù? o si vedrebbe per intero come vedo io?
Nel senso che, il forum si adatta alle risoluzioni di default, quindi l'immagine si ripeterà fino a che non completerà il suo spazio. Minore sarà la risoluzione, e minori saranno le ripetizioni di immagine :)
Sono andato da un vicino amico proprio adesso, che scimmia che mi sta prendendo
Allora...il forum è adattato al 9 pollici, però l'immagine in alto no, per vederla tutta devi scorrere lateralmente.
Dici che si può fare qualcosa?
Allora...il forum è adattato al 9 pollici, però l'immagine in alto no, per vederla tutta devi scorrere lateralmente.
Dici che si può fare qualcosa?
Bisognerebbe togliere il width dal CSS. Prova così:
In questo modo enunci l'altezza, ma non la larghezza che quindi può variare da risoluzione a risoluzione.
Fammi sapere ^_^
- Codice:
#logo-desc {
height: 400px;
}
In questo modo enunci l'altezza, ma non la larghezza che quindi può variare da risoluzione a risoluzione.
Fammi sapere ^_^
Argomenti simili
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Posizione Targhette
» Posizione widget
» Posizione del Menu
» posizione del profilo in un messaggio.
» Posizione Targhette
» Posizione widget
» Posizione del Menu
» posizione del profilo in un messaggio.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1