[RISOLTO] eliminazione di sezioni

5 partecipanti

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Dom 26 Feb 2012 - 23:00

Vorrei sapere da chi ovviemente gestisce tutta la baracca del perché delle vostre scelte di eliminare sezioni del mio forum senza la mia autorizzazione...

Bene mi avete avvisato che lo streaming non si fa cosa brutta e il mio progetto deve metterlo fuori uso questo "servizio"... Vi posso dare ragione e anche torto allo stesso tempo...

Poi avete presso di mira la sezione di Programmi per Windows, che tengo a precisare ERANO SOLO SOFTWARE FREEWARE oppure TRIAL... Quindi con il scaricare illegalmente il software non centrava...

Poi adesso ve la siete presa con a sezione Hacker & Hacking... Ma senza leggere che cosa c'era la dentro... Non avete visto che c'erano 10 guide per eliminare i più pericolosi virus in giro... Non avete visto che c'era il post che parlava della differenza tra hacker, lamer, cracker ecc ecc... Non avete visto che si parlava dei movimenti hacker attivi da decine di anni a questa parte nel mondo... No voi avete letto pericolo solo perché la c'era scritto Hacker & Hacking....

Poi ieri per qualche mistero neanche l'accesso al mio forum e panello di controllo non mi era permesso perché qualcuno ci giocava con il forum alle mie spalle....

Se volete che il progetto LaScaricata non stia più sulla vostra piattaforma dittemelo e dattemi l'autorizzazione ad spostare tutto da un'altra parte... E lasciate altre centinai di progetti identici attivi e senza toccarli... Se voi pensate che io qui ho solo un forum vi sbagliate di grosso...

Vediamo adesso chi mi risponde, visto che via messaggi privati e via email qui non risponde nessuno....

PS: ho gli screen che vi ho scritto sia in privato che per mail....


Ultima modifica di florin88 il Ven 2 Mar 2012 - 9:21 - modificato 1 volta.
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da Diego Dom 26 Feb 2012 - 23:17

hei.. calmo.. noi non giochiamo con i forum altrui.. sei tu che hai dato i poteri di amministrazione a persone che non se lo meritavano e poi non ti immeravigliare se queste persone ti buttano a soquadro il forum.... Basketball

comunque, per la cronaca, materiale come gli screen, se non vengono fatti con la supervisione di chi ne ha la competenza, hanno un valore giuridico pari a ZERO poichè si parla di prove digitali falsificabili da chiunque con un click di mouse.. Basketball
Diego
Diego
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 33
Messaggi : 2278
Località : arezzo

http://www.folliacity.it/blog-1.html
Diego è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da CG92 Dom 26 Feb 2012 - 23:20

A me non è arrivato alcun MP/mail, non so chi possa "giocare" con il tuo forum, ma noi membri dello staff di supporto non possiamo "giocare" con i forum altrui. Gli unici che possono cancellare (e ripeto, solo: cancellare) forum, sono quelli di Onlineguardian cui si poggia questa piattaforma. Noi dello staff di supporto siamo qui solo per aiutare gli utenti. Al massimo, segnaliamo all'admin qualche forum illegale da cui poi passa ai tecnici che visioneranno il tutto e decideranno. Noi qui non decidiamo nulla, non so questa tua arrabbiatura contro il forum di supporto.

EDIT: Diego ha dato una buona spiegazione, magari è un tuo admin.
CG92
CG92
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 2325
Località : Angri

http://cg92.forumattivo.it/
CG92 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Dom 26 Feb 2012 - 23:36

Diego ha scritto:hei.. calmo.. noi non giochiamo con i forum altrui.. sei tu che hai dato i poteri di amministrazione a persone che non se lo meritavano e poi non ti immeravigliare se queste persone ti buttano a soquadro il forum.... Basketball

comunque, per la cronaca, materiale come gli screen, se non vengono fatti con la supervisione di chi ne ha la competenza, hanno un valore giuridico pari a ZERO poichè si parla di prove digitali falsificabili da chiunque con un click di mouse.. Basketball

non mi sembra di aver offeso qualcuno quindi non vedo perché dovrei stare calmo... ho semplicemente elencato quello che da 4 giorni a questa parte accade... non ho fatto ne nomi ne cognomi, non ho chiamato nessuno di preciso in causa...

l'amministrazuone del forum è solo ed esclusivamente mia e di nessun'altro... non pensare Diego che parli con la prima persona incorntrate per caso per strada e che al mattino si è svegliata e ha detto che oggi apre un forum e poi vede un attimo come si fa... qundi prima di dare l'amministrazione del forum a qualcuno di penso assai bene... oltre che ogni giorno controllo chi e come ha fatto il login alla pagina Wink

poi adesso immagino che vieni a dirmi che mi hanno rubato la pass... pecato che la cambio sempre ed è sempre alfanumerica con caratteri speciali... Wink

poi per gli screen si vede che sei pocco attento... ho detto che ho fatto gli screen per dimostrare che io ho scritto dei messaggi privati e anche mail a qualcuno... poi ovvio sta alle persone decidere se prendere serie queste prove o meno...
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Dom 26 Feb 2012 - 23:46

CG92 ha scritto:A me non è arrivato alcun MP/mail, non so chi possa "giocare" con il tuo forum, ma noi membri dello staff di supporto non possiamo "giocare" con i forum altrui. Gli unici che possono cancellare (e ripeto, solo: cancellare) forum, sono quelli di Onlineguardian cui si poggia questa piattaforma. Noi dello staff di supporto siamo qui solo per aiutare gli utenti. Al massimo, segnaliamo all'admin qualche forum illegale da cui poi passa ai tecnici che visioneranno il tutto e decideranno. Noi qui non decidiamo nulla, non so questa tua arrabbiatura contro il forum di supporto.

EDIT: Diego ha dato una buona spiegazione, magari è un tuo admin.

bene allora come posso io entrare in contatto con i signori o lo staff di Onlineguardian e chiedere loro come mai sul forum LaSccaricata partono via le sezioni cosi e mentre su un altro forum le stesse sezioni sono attive....

poi ribadisco anche a te CG92, io non ho detto che voi staff siete responsabili della cancellazione... io vi ho chiesto a voi di dirmi chi e come sceglie di cancellare le cose...

poi si, siete il forum di supporto e dovresti anche creare una sezione a posita per mandare le persone verso chi è aldisopra di voi per ricevere queste informazioni che magari a voi non interessa o meglio non trattate... per lo meno io non ho trovato un link che mi mandi a Onlineguardian, se c'è me lo mostri anche me... così la prossima volta evito di aprire un post qui e di "offendere" o "attaccare" qualcuno in modo sbagliato....
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da CG92 Lun 27 Feb 2012 - 10:38

Gli ordini li riceviamo dai nostri " superiori " che sono quelli dello staff francese. Non diamo link che portino al di sopra di noi, ma possiamo segnalargli il problema tuo. Onlineguardian non cancella singole sezioni, ma cancella tutto il forum in caso di illegalità. Ripeto, nessuno può cancellare una singola sezione di un forum. Il problema forse, è che qualcuno ha scoperto la tua PSW e si diverte alle tue spalle... Facciamo una prova:

PDA ---> Generale ---> Sicurezza: Scrolla fino in basso, dovrebbero esserci le azioni di amministrazione, controlla se c'è qualcosa che non va.

Fammi sapere.
CG92
CG92
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 2325
Località : Angri

http://cg92.forumattivo.it/
CG92 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Lun 27 Feb 2012 - 10:50

come già detto, ho controllato e controllo tutti i giorni la sezione Sicurezza del forum... gli accessi vengono fatti dallo stesso utente e dallo stesso identico IP o meglio dagli stessi identici 3 IP... considerando il fatto che vivo in due posti diversi e che mi collego anche dall'università.... quindi non ho riscontrato nessun tipo di attività illegita da parte di nessun altri IP diverso dai soliti 3 IP....

come già detto in passato mi era già successa una cosa analoga, ricevo nel panello di controllo l'avviso che ho a disposizione un tot di giorni per prendere in visione il regolamento e poi improvisamente dopo questa cosa cominciavano a sparire sezioni quasi ben specifiche... hacker & hacking, programmi per windows quelle più frequenti...

poi ti dico un'altra cosa ormai ogni anno di sti tempi mi succedere sempre la stessa cosa, solo che questa volta c'è proprio una puliaza precisa a quando pare...
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da CG92 Lun 27 Feb 2012 - 10:55

Segnalerò il tutto all'admin. Ti terrò aggiornato, non preoccuparti, risolveremo il problema Wink
CG92
CG92
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 2325
Località : Angri

http://cg92.forumattivo.it/
CG92 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Lun 27 Feb 2012 - 10:57

ps: ti sarei molto grato CG92 se puoi segnalare questa cosa a chi di dovere... visto che io non posso entrare in contatto con loro... Wink

sai magari io sono il primo e magari posso anche sembrare arrabbiato, ma sai dopo 3 anni e mezzo che ho un progetto qui aperto e dopo aver aiutato tante persone per risolvere i loro problemi con il pc, mi sembra ingiusto soprattutto nei loro confronti non poter dare un servizio completo come prima...

avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Lun 27 Feb 2012 - 10:59

CG92 ha scritto:Segnalerò il tutto all'admin. Ti terrò aggiornato, non preoccuparti, risolveremo il problema Wink

grazie mille per le tue risposte e per prendere in considerazione la mia lamentela Very Happy Embarassed
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da Nerissa Lun 27 Feb 2012 - 13:25

Ciao Florin88,

Prima di tutto devo dire che noi dello staff non chiudiamo mai le sezioni dei forum neanche onlineguardian. Non modifichiamo nulla dei vostri forum.

In caso di essere illegale il forum può essere rimosso senza preavviso o comparirà sull'indice del pannello una cassella rosa con il tempo a disposizione al fine di eliminare tutto ciò che è illegale.

Secondo me ... forse qualcuno ha la password del tuo account, non trovo altra spiegazione.

Per sicurezza ti consiglio di cambiare la password del forum e anche del pannello degli attrezzi.

:zen:
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da Clau-dio Lun 27 Feb 2012 - 14:34

Salve, scusate se mi intrometto un attimo, ma vorrei evidenziare una determinata frase dell'utente florin88:
florin88 ha scritto:ricevo nel panello di controllo l'avviso che ho a disposizione un tot di giorni per prendere in visione il regolamento
Io non conosco perfettamente tutto il funzionamento dei forum, però questo sembra il tipico intervento di qualcuno che "comanda", cioè, "di chi sta sopra di noi" (diciamo così...).
Infatti, poi, Nerissa stessa ha scritto:
Nerissa ha scritto:In caso di essere illegale il forum può essere rimosso senza preavviso o comparirà sull'indice del pannello una cassella rosa con il tempo a disposizione al fine di eliminare tutto ciò che è illegale.
Non so se ci avete fatto caso.
Saluti.
Claudio
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Ven 2 Mar 2012 - 9:20

grazie mille CG92 Nerissa Claudio (Zadan Scroll), per avermi ascoltato e per avermi risposto...
poi se avete anche segnalato a chi vi sta al di sopra il mio problema vi ringrazio di nuovo...

per il momento a quanto pare tutto è tornato alla normalità, non sono più sparite sezioni e tutto funziona alla perfezione senza rallentamenti o errori di caricamento delle pagine...

devo solo precisare di nuovo a tutte le persone, che in buona fede mi hanno detto di cambiare password oppure di controllare la sezione sicurezza, che io la pass la aggiorno oggi settimana è lunga tra i 6 e 8 caratteri ed è sempre alfanumerica con caratteri speciali... quindi non penso che con un brute-force la si butta giù....

poi grazie a Claudio (Zadan Scroll) per questa risposta:
Io non conosco perfettamente tutto il funzionamento dei forum, però questo sembra il tipico intervento di qualcuno che "comanda", cioè, "di chi sta sopra di noi" (diciamo così...).
diciamo che mi da una risposta più chiara ai miei dubbi e mi conferma alcune delle mie idee....

grazie mille di nuovo a tutti voi dello staff e buon lavoro in continuazione...
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  Empty Re: [RISOLTO] eliminazione di sezioni

Messaggio Da florin88 Ven 2 Mar 2012 - 9:22

ps: adesso immagino che potete anche chiudere la discussione Very Happy :bene:

[RISOLTO] eliminazione di sezioni  1825098098
avatar
florin88
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 25
Località : venezia

http://lascaricata.forumattivo.com/
florin88 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.