Segnalazione web
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Segnalazione web
Salve Vorrei sapere come devo fare per far chiudere un sito web e dove devo andare e a chi chiedere grazie!.
Re: Segnalazione web
Buonasera,
innanzitutto deve dimostrare che il sito web in oggetto viola i suoi diritti o le crea in qualche modo danno e presentare il tutto alla sede della Polizia postale più vicina al suo paese.
Per avere informazioni sulla sede della PP può rivolgersi in Questura.
Se il sito è hostato (ospitato) su questa piattaforma lo si può far chiudere direttamente da qui.
Bisognerebbe avere informazioni più dettagliate.
Bye
innanzitutto deve dimostrare che il sito web in oggetto viola i suoi diritti o le crea in qualche modo danno e presentare il tutto alla sede della Polizia postale più vicina al suo paese.
Se il sito è hostato (ospitato) su questa piattaforma lo si può far chiudere direttamente da qui.
Bisognerebbe avere informazioni più dettagliate.
Bye
Ciao peppe123! Se quel sito (e se è di forum attivo) non rispetta queste regole: http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/condizioni-generali.htm puo' essere segnalato e poi cancellato.
Io mio consiglio è sempre parlare con la persona che vuoi segnalare, così potrete risolvere tra di voi, come faccio io
Io mio consiglio è sempre parlare con la persona che vuoi segnalare, così potrete risolvere tra di voi, come faccio io
Ospite- Ospite
Tranquillo virtual, non lo chiudono anche se viene dimostrato ciò..VIRTUALDEEJAY ha scritto:Buonasera,
che io sappia chiudono solo forum che ledono interessi economici altrui di una certa entità (download di film, ecc..)
Argomenti simili
» Segnalazione
» IP da segnalazione
» Segnalazione Pirateria
» segnalazione di un forum
» segnalazione invio messaggio
» IP da segnalazione
» Segnalazione Pirateria
» segnalazione di un forum
» segnalazione invio messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1