Domanda sui vari post
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Domanda sui vari post
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile spostare i messaggi su un forum di questo circuito?
In una discussione nel mio forum si è usciti un pò dall'argomento, arrivando a parlare di un altro su cui potrebbe essere interessante instaurare una discussione specifica.
Ho quindi cercato in modo per spostare gli ultimi messaggi in una discussione a parte...ma non ho trovato nessuna funzione che me lo permettesse.
Questo perchè non esiste o perchè sono cretina io?
In una discussione nel mio forum si è usciti un pò dall'argomento, arrivando a parlare di un altro su cui potrebbe essere interessante instaurare una discussione specifica.
Ho quindi cercato in modo per spostare gli ultimi messaggi in una discussione a parte...ma non ho trovato nessuna funzione che me lo permettesse.
Questo perchè non esiste o perchè sono cretina io?
Re: Domanda sui vari post
Puoi spostare l'intero topic ma non i messaggi, ma puoi comunque modificarli o cancellarli
Si. Possono essere spostati, da una sezione all'altra, puoi anche tagliare i messaggi e spostarli, aprendo poi una nuova discussione che parta da quei messaggi. Per maggiori info, ti invito a leggere questa discussione.
Fammi sapere ^_^
Saluti, CG92
EDIT: @whiteangel_: Possono essere spostati i messaggi, possono essere tagliati dal topic e poi inseriti in una nuova discussione. Si può fare con l'opzione " dividere ", dividi i messaggi da: si sceglie il messaggio, tagli ---> Titolo nuovo topic ---> Inviare.
L'ho fatto un sacco di volte, sia su questo forum che sul mio.
Fammi sapere ^_^
Saluti, CG92
EDIT: @whiteangel_: Possono essere spostati i messaggi, possono essere tagliati dal topic e poi inseriti in una nuova discussione. Si può fare con l'opzione " dividere ", dividi i messaggi da: si sceglie il messaggio, tagli ---> Titolo nuovo topic ---> Inviare.
L'ho fatto un sacco di volte, sia su questo forum che sul mio.
Spostarli dal tuo forum ad un'altro non si può fare.
Invece dentro al tuo forum puoi usare anche gli attrezzi di moderazione tramite menù a tendina a tua disposizione. Tagliarli, buttarli ecc..per altro siamo qui.
Invece dentro al tuo forum puoi usare anche gli attrezzi di moderazione tramite menù a tendina a tua disposizione. Tagliarli, buttarli ecc..per altro siamo qui.
Dozy™- Veterano dello staff
Sì, infatti intendevo spostarli tra diverse sezioni dello stesso forum. E ci sono riuscita, grazie mille a tutti
Prego :)
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Dimensioni foto nei vari post
» Cambiare colore impaginazione (pagination) dei vari post e subforum
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» cambio amministrazione forum
» Cambiare colore impaginazione (pagination) dei vari post e subforum
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» cambio amministrazione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1