Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

2 partecipanti

Risolto Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

Messaggio Da Clau-dio Dom 11 Mar 2012 - 17:47

Salve, qualche giorno fa aprii un topic in cui esposi un problema riguardante le improvvise dimensioni sproporzionate del mio avatar rispetto alla sua colonna in cui è sovrapposto; qualche ora fa, registrandomi in un forum di un altro utente di Forumattivo, mi successe la stessa cosa, quindi deduco che non dipende solo dal mio forum, ma c'è qualcosa che non va nei forum di questa piattaforma, e vorrei capire di che si tratta.
L'avatar sborda dal riquadro ed invade quello in cui sta scritto il topic, coprendo parte delle scritte, questo non va assolutamente bene. Le dimensioni di default, se non mi sbaglio, sono 150x200, forse bisognerebbe diminuirle, però non mi ricordo dove si deve andare per fare ciò (così almeno provo e saprò se dipende da questo).
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

Messaggio Da Dozy™ Dom 11 Mar 2012 - 17:50

Pda>visualizzazione>avatar>galleria avatar>avatar personali

Dimensione Massima del File Avatar :
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

Messaggio Da Clau-dio Dom 11 Mar 2012 - 18:03

Grazie, ma pensandoci non so su chi testare ciò XD Dovrei attendere che si registri un nuovo utente per verificare prima di tutto se il problema persiste nel mio forum, poi provare a modificare le dimensioni di default.

Non so, metto "risolto", oppure credi che possa dipendere anche da un altro motivo?
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

Messaggio Da Dozy™ Dom 11 Mar 2012 - 18:05

Quando volevo fare delle prove mi registravo io sotto nome diverso come membro, magari è un problema momentaneo anche se non ne riscontro sul mio forum o in altri in cui sono registrato.
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Il problema dell'avatar sproporzionato persiste anche in altri forum della piattaforma.

Messaggio Da Clau-dio Dom 11 Mar 2012 - 18:10

Sì, infatti dovrei crearmi un profilo secondario, ma tra una cosa e l'altra non lo faccio mai.
Per ora metto "risolto", tanto se il problema persiste dev'essere un errore della piattaforma... caso mai aprirò anche un terzo topic... Ciao, grazie.
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.