PROBLEMA RIMOZIONE FORUM
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
PROBLEMA RIMOZIONE FORUM
ciao a tutti. sono andato per eliminare il forum dal pannello dell'admin
mi e stata inviata una mail di conferma e quando clicco sopra mi esce questo
http://apple-igenius.mioforum.net/admin/index.forum?ak=51f34e4a&extended_admin=1&mode=delete_forum&part=general&sub=general&tid=96fb10910568f80ed116b290f84992c3
infatti vedo che sul forum sono di blu come se fossi moderatore al posto di rosso admin
come faccio a rimuovere il forum?
grazie
mi e stata inviata una mail di conferma e quando clicco sopra mi esce questo
http://apple-igenius.mioforum.net/admin/index.forum?ak=51f34e4a&extended_admin=1&mode=delete_forum&part=general&sub=general&tid=96fb10910568f80ed116b290f84992c3
infatti vedo che sul forum sono di blu come se fossi moderatore al posto di rosso admin
come faccio a rimuovere il forum?
grazie
Re: PROBLEMA RIMOZIONE FORUM
Ciao,
fammi uno screenshot perché non posso vedere quello del link di sopra, è necessario di fare login.
comunque riprova ad eliminare il forum chiedendo un nuovo link per la convalida della soppresione del forum
fammi uno screenshot perché non posso vedere quello del link di sopra, è necessario di fare login.
comunque riprova ad eliminare il forum chiedendo un nuovo link per la convalida della soppresione del forum
Argomenti simili
» Rimozione e Ripristino di un forum
» Rimozione di Google+ dai forum Forumattivo
» Rimozione dell'account utente su un forum
» Rimozione pubblicità
» Rimozione Ads Annunci
» Rimozione di Google+ dai forum Forumattivo
» Rimozione dell'account utente su un forum
» Rimozione pubblicità
» Rimozione Ads Annunci
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1