Problema a postare i video
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Problema a postare i video
Ciao whiteangel,
non puoi proprio postarli nemmeno facendo apparire esclusivamente l'url, oppure puoi postarli ma non appare "l'anteprima"?
non puoi proprio postarli nemmeno facendo apparire esclusivamente l'url, oppure puoi postarli ma non appare "l'anteprima"?
non si visualizza il video (rimane il codice) comunque ho fatto una prova su questo forum e funziona quindi non so proprio di che cosa si tratta
Io avevo un problema simile, o forse proprio lo stesso:
ho risolto copiando direttamente l'url che sta nella barra degli indirizzi in alto nello schermo, anziché cliccare il tasto destro del mouse e copiarlo dalla finestra nella scritta "Copia URL video" <---- prova a NON fare questo (nel caso l'avessi fatto) e fare come ti ho consigliato all'inizio.
Poi ovviamente devi passarlo qui:
Se è il "problema" che penso io, è capitato a molti altri utenti. Fammi sapere, ciao.
ho risolto copiando direttamente l'url che sta nella barra degli indirizzi in alto nello schermo, anziché cliccare il tasto destro del mouse e copiarlo dalla finestra nella scritta "Copia URL video" <---- prova a NON fare questo (nel caso l'avessi fatto) e fare come ti ho consigliato all'inizio.
Poi ovviamente devi passarlo qui:
Se è il "problema" che penso io, è capitato a molti altri utenti. Fammi sapere, ciao.
Io sul mio forum ho lo stesso problema utilizzando il tasto .
Risolvo metendo semplicemente i link da clikkare offerto da Youtube o il codice embed.
Attenzione:
Se si edita il messaggio dove è inserito il codice embed, questo sparisce (e di conseguenz anche il video).
Bye
Risolvo metendo semplicemente i link da clikkare offerto da Youtube o il codice embed.
Attenzione:
Se si edita il messaggio dove è inserito il codice embed, questo sparisce (e di conseguenz anche il video).
Bye
Nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Argomenti simili
» Posso postare video?
» Come faccio a postare più di un video su un post?
» E' consentito postare sul forum video presi da you tube?
» [Risolto] [Risolto] Come postare programmi video ecc....
» problema caricamento video
» Come faccio a postare più di un video su un post?
» E' consentito postare sul forum video presi da you tube?
» [Risolto] [Risolto] Come postare programmi video ecc....
» problema caricamento video
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1