riposizionare il logo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
riposizionare il logo
voglio abbassare la pagina dell'indice e posizionare il logo al di sopra della pagina, mi servono i codici del CSS
Re: riposizionare il logo
ciao razz io posso aiutarti, personalizza questo codice e dovresti riuscire a risolvere il tuo problema:
- Codice:
#logo-desc {
margin-left: -50px;
padding: 0px;
width: 0px;
height: 0px
text-align: center;
background-repeat: repeat;
}
Salve razz,
devi attendere almeno 24 ore prima di "uppare".
Abbi pazienza, nel Forum dei Forum ci sono decine di richieste di supporto ogni giorno; inoltre, non stiamo collegati 24 ore su 24, appena si libera qualche componente dello staff che sia in grado di rispondere alla tua domanda, stai pur certa che lo farà.
Saluti
devi attendere almeno 24 ore prima di "uppare".
Abbi pazienza, nel Forum dei Forum ci sono decine di richieste di supporto ogni giorno; inoltre, non stiamo collegati 24 ore su 24, appena si libera qualche componente dello staff che sia in grado di rispondere alla tua domanda, stai pur certa che lo farà.
Saluti
Claudio
dimenticavo con questi codici:
puoi spostare il forum più in basso, comunque per qualsiasi problema chiedi pure magari non ho capito bene cosa intendi ma posso aiutarti
- Codice:
.conteneur_minwidth_IE{
background: url () repeat-x bottom;
width: 100%;
height: 100%;
margin-bottom: -10px;
padding-top: 15px;
padding-bottom: 10px;}
- Codice:
body {
background: #DE1111 url() repeat-x;
margin: 0px !important;
padding: 0px !important;}
puoi spostare il forum più in basso, comunque per qualsiasi problema chiedi pure magari non ho capito bene cosa intendi ma posso aiutarti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1