Sparizione dati dal profilo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sparizione dati dal profilo
Ciao a tutti.Da alcuni giorni un paio di iscritti, ancora non appartenenti a nessun rango, hanno delle sparizioni strane dei dati del profilo.In pratica pare che affermino che non intervengano autonomamente con le modifiche, ma i dati scompaiono lo stesso.Una volta rimessi però, essi vengono mantenuti stabilmente.Da parte mia, non intervengo con modifiche sui profili di nessun genere.Vorrei sapere, se è possibile che si realizzino eventi sporadici del genere a causa di bug del sistema.
Vi ringrazio molto.
Daniela
Vi ringrazio molto.
Daniela
Ultima modifica di xdanielax il Ven 23 Mar 2012 - 11:58 - modificato 1 volta.
Re: Sparizione dati dal profilo
Ciao Daniela,
guarda nel PdA>Generale>Sicurezza
In basso vedrai un pannello:Ultime azioni effettuateimpostato su "Amministrazione", controlla se è stato fatto qualcosa e controlla anche nell'impostazione "Moderazione".
Poi fammi sapere.
Bye
guarda nel PdA>Generale>Sicurezza
In basso vedrai un pannello:Ultime azioni effettuateimpostato su "Amministrazione", controlla se è stato fatto qualcosa e controlla anche nell'impostazione "Moderazione".
Poi fammi sapere.
Bye
Ciao Virtualdeejay, e grazie per la risposta.
Nessuna azione di moderazione o di amministrazione a carico dei profili delle due iscritte figura nel registro.Nessun problema del genere mai riportato da nessun altro in oltre quattro anni.
Nessuna azione di moderazione o di amministrazione a carico dei profili delle due iscritte figura nel registro.Nessun problema del genere mai riportato da nessun altro in oltre quattro anni.
Azzardo un'ipotesi, poi cedo alla "teoria del Bug".
Non è che gli utenti in questione non hanno cliccato su "Registrare" una volta modificati i propri dati vero?
Non è che gli utenti in questione non hanno cliccato su "Registrare" una volta modificati i propri dati vero?
Ecco, vedo che si pensa più o meno la stessa cosa.Mettiamo che se li siano cancellati da sè, e quando è stato chiesto loro di rimetterceli ce l'hanno rimessi e ci sono rimasti come di norma.
Che un bug per 2 persone sole su 508 la vedo bigia.
Grazie mille e buona giornata.
Che un bug per 2 persone sole su 508 la vedo bigia.
Grazie mille e buona giornata.
Argomenti simili
» problema con dati profilo
» Problema con le icone dei dati di profilo.
» Ho un problema nel modificare dati sul mio profilo
» Statistiche del forum usando i dati dei campi profilo
» Sparizione ultimi post
» Problema con le icone dei dati di profilo.
» Ho un problema nel modificare dati sul mio profilo
» Statistiche del forum usando i dati dei campi profilo
» Sparizione ultimi post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1