Bloccare connessioni a ip esteri
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bloccare connessioni a ip esteri
Salve a tutti,
Mi chiamo Manuele ho 31 anni e sono amministratore del forum Alfaplanet.forumattivo.it
Mi chiedevo se era possibile bloccare la registrazione di Ip esteri e/o connessioni tramite proxy...
Grazie e complimenti allo staff!!
Mi chiamo Manuele ho 31 anni e sono amministratore del forum Alfaplanet.forumattivo.it
Mi chiedevo se era possibile bloccare la registrazione di Ip esteri e/o connessioni tramite proxy...
Grazie e complimenti allo staff!!
Re: Bloccare connessioni a ip esteri
puoi bannare un singolo ip ( è un'operazione altamente sconsigliata ), ma quel che chiedi non è fattibile..
le connessioni tramite proxy vengono viste dal server come tutte le altre connessioni nella maggior dei casi, quindi per motivi tecnici è infattibile per quanto ne so io.. :)
le connessioni tramite proxy vengono viste dal server come tutte le altre connessioni nella maggior dei casi, quindi per motivi tecnici è infattibile per quanto ne so io.. :)
Re: Bloccare connessioni a ip esteri
Nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Argomenti simili
» Connessioni utenti da paesi esteri
» ip esteri
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» [Risolto] Statistiche connessioni
» bloccare immagini
» ip esteri
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» [Risolto] Statistiche connessioni
» bloccare immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1