Come mettere il mio forum su google
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come mettere il mio forum su google
Ciao ragazzi,
scusate puo darsi che questa discussione sia già stata postata ma mi serve aiuto vorrei mettere il mio forum su google e non riesco come posso fare?
scusate puo darsi che questa discussione sia già stata postata ma mi serve aiuto vorrei mettere il mio forum su google e non riesco come posso fare?
Ultima modifica di silviobellusconi il Sab 7 Apr 2012 - 16:44 - modificato 1 volta.
Re: Come mettere il mio forum su google
Se cerchi bene, troverai un topic aperto da me dove porgo proprio questa domanda. In quel topic è spiegato bene come fare; per me è stato facile.
Devi registrare l'url del tuo forum in questo sito: https://www.google.com/webmasters/tools/submit-url?pli=1 poi, se non mi sbaglio, devi inserire dei metatag adatti a trovare il tuo forum, invii e attendi che i tecnici lo analizzino e te lo pubblichino su Google, possono volerci anche mesi.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Devi registrare l'url del tuo forum in questo sito: https://www.google.com/webmasters/tools/submit-url?pli=1 poi, se non mi sbaglio, devi inserire dei metatag adatti a trovare il tuo forum, invii e attendi che i tecnici lo analizzino e te lo pubblichino su Google, possono volerci anche mesi.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Re: Come mettere il mio forum su google
Risolto pero ho utilizato un altro modo cioè iscrivendosi a google poi andando
qui cliccare aggiungi un sito poi mettere url poi cliccare su continua esce una pagina cliccando metodi alternativi e scegliendo la 1° ed esce un codice. Quel codice lo devi mettere nel url che ai inserito e cliccare su verifica.
qui cliccare aggiungi un sito poi mettere url poi cliccare su continua esce una pagina cliccando metodi alternativi e scegliendo la 1° ed esce un codice. Quel codice lo devi mettere nel url che ai inserito e cliccare su verifica.
Argomenti simili
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» mettere il mio forum in google maps
» come mettere annunci google e altri siti
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» mettere il mio forum in google maps
» come mettere annunci google e altri siti
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1